Maria De Filippi con Carlo Conti: sarà a Sanremo 2017?

By on gennaio 10, 2017
Foto Maria De Fiilippi Sorridente

Maria De Filippi a Sanremo 2017 con Carlo Conti? Ha accettato il suo invito?

Ora è quasi ufficiale: Maria De Filippi pare sarà a Sanremo 2017 con Carlo Conti. Questa nuova edizione del Festival si avvia a far parte della memoria dei telespettatori pressoché per sempre. Fin dai rumours che volevano la Regina di Mediaset co-condurre uno dei programmi targati Rai per eccellenza si aspettava la conferma dalla diretta interessata, onde evitare una cocente delusione da parte di coloro che attendevano da anni di vederla, un giorno, calcare quell’importante palco. Ora le voci di corridoio si sono trasformate in realtà, ma non del tutto: Maria De Filippi, secondo Chi, affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2017. Ad annunciarlo sarebbe stata lei stessa come riportato dal noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, anche se secondo Davide Maggio la conduttrice avrebbe appena ammesso di non aver mai conversato con Carlo Conti in merito conferma della sua presenza sul palco dell’Ariston. Tuttavia nel settimanale si legge che Carlo Conti ha corteggiato la Queen Mary per un anno. Una lunga trattativa che ha portato alla formazione di una delle coppie televisive più forti di sempre che sarà in grado di conquistare il pubblico di ogni età.

Sanremo 2017: Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti, si o no?

Pare sia stata una trattativa lunga e impegnativa, quella portata avanti da Carlo Conti. Il presentatore toscano voleva a tutti i costi Maria De Filippi sul palco dell’Ariston, ma prima di accettare, la conduttrice ha voluto pensarci bene, a quanto si dice interrogando prima di tutti suo marito, nonché suo consigliere, Maurizio Costanzo (“Vai, buttati, e che sarà mai”), e Pier Silvio Berlusconi che le avrebbe dato subito il via libera. Comunque Maria De Filippi secondo Davide Maggio sarà a Sanremo 2017. Tra l’altro è stata approvata da Pippo Baudo che ha definito questa scelta “intelligente”. Carlo Conti dovrebbe occuparsi della consueta liturgia sanremese mentre i compiti di Maria De Filippi non sono ancora ben chiari. Una coppia esplosiva, la loro, che se confermata, sarebbe pronta a piantare la bandiera condivisa sul pianeta Festival di Sanremo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *