Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni 8 gennaio

By on gennaio 8, 2017
foto Fox oroscopo 2017

Oroscopo Paolo Fox della settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Secondo appuntamento del 2017 con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2, dove la settimana scorsa (eccezionalmente di lunedì) sono state rese note le previsioni del 2017. Nell’appuntamento di oggi, domenica 8 gennaio 2017, Paolo Fox nel programma della seconda rete condotto con successo da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Manila Nazzaro ha svelato la classifica e le previsioni dell’oroscopo della settimana compresa tra domani e domenica prossima, partendo come sempre dal dodicesimo segno in classifica e terminando con il primo. Come sempre la trasmissione è andata in onda dalle 11.00 alle 13.00, con l’immancabile ‘Condominio’ Michele Guardì, in diretta dallo studio 1 della Rai di via Teulada a Roma. Gemelli al dodicesimo posto. Saturno in opposizione. Attenzione agli amori ambigui. Leone all’undicesimo posto. Transito importante di Venere tra febbraio e aprile. Anno positivo il 2017, da sfruttare subito. Bilancia decima. Sfruttare le occasioni senza avere timori. Attenzione alla prima parte dell’anno. Nono posto per il Sagittario. Maggio mese ideale per concludere accordi importanti. Meglio esporsi.

Paolo Fox oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: classifica e previsioni di oggi

L’appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox è stato anticipato stamani sulla pagina facebook ufficiale di Mezzogiorno in Famiglia, con il seguente stato:

Buon sabato a tutti! Ci vediamo domani con la sfida decisiva tra il comune di Vallerano (VT) e il comune di Quistello (MN). Non dimenticate…c’è l’oroscopo di Paolo Fox!!! Buon riposo a tutti!

All’ottavo posto l’Acquario. Febbraio mese di tensione. Periodo pesante a livello fisico. Settimo il Capricorno. Bisogna riorganizzare le idee. Possibili screzi con i soci. Aprile mese delle occasioni. Ariete sesto. Giove opposto. Bel transito di Venere in primavera. Vergine al quinto posto. Gennaio mese difficile per alcuni rapporti. Alcune cose andranno meglio nella seconda parte dell’anno.

Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo di Paolo Fox settimanale con previsioni e classifica

E come dice sempre Paolo Fox nel seguitissimo spazio dell’astrologia: “Non credete nell’oroscopo, ma divertitevi a verificarlo!”. Quarta posizione Cancro. Prima parte dell’anno bloccata sul lavoro. Gennaio mese di recupero. Pesci al terzo posto. Anno importante. Non asumere atteggiamenti negativi. Toro secondo. Controllare i conti. Non rischiare troppo. Primo posto Scorpione. A gennaio incontri importanti.
Cliccando QUI sono disponibili le ultime previsioni di Fox.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *