Paola Caruso festeggia con D’Alessio e Tatangelo: ecco perché

By on gennaio 10, 2017
Foto Paola Caruso UeD

Anna Tatangelo compie gli anni: al party di Gigi D’Alessio c’è anche Paola Caruso

Paola Caruso avrebbe tanto da festeggiare: dopo l’esordio e il successo televisivo, nell’ultimo periodo è stata protagonista dell’ultimo film di Massimo Boldi Natale al Sud. Questa volta però la Caruso ha brindato in onore di una sua amica: infatti, ieri si è tenuto un party privato organizzato da Gigi D’Alessio per festeggiare i 30 anni di sua moglie Anna Tatangelo. E per l’occasione tra gli invitati è comparsa anche l’amata Bonas, reduce ultimamente del programma Selfie, in cui ha dimostrato agli spettatori in più di un’occasione una divertente ironia. Non sono mancati comunque gli auguri sui social da parte di d’Alessio per la Tatangelo: il cantante napoletano ha voluto ricordare alla moglie l’importanza che ha avuto e che ha tuttora nella sua vita, affermando che nonostante gli anni passino l’amore per lei resta sempre lo stesso.

Gigi D’Alessio festeggia il compleanno di Anna Tatangelo: tra gli invitati anche Paola Caruso

Anna Tatangelo ha poi ringraziato attraverso una foto caricata oggi su Instagram tutti gli amici intervenuti alla festa che suo marito ha organizzato insieme ai loro cari. Ha ricordato inoltre anche tutti i suoi innumerevoli fan che l’hanno sostenuta fino a questo traguardo e che non l’hanno mai tradita. Si apre quindi un 2017 con il sorriso per la cantante, la quale, nonostante molte notizie avevano riportato una certa crisi, sembra passare una seconda giovinezza con il suo amato <Gigi D'Alessio . E tra gli amici più stretti della celebra coppia televisiva è apparsa anche Paola Caruso che ha caricato per tutta la notte molti video girati all’interno del party esclusivo. Per quanto riguarda invece l’aspetto lavorativo, per la Bonas ci sono ancora tanti interrogativo: con Avanti un altro, programma di Bonolis che l’ha lanciata ormai due anni fa, quasi all’inizio della messa in onda, ancora non è certa la sua partecipazione. Che la Caruso ci stia tenendo nascosta qualche importante novità?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *