Stefano Bettarini inviato de L’isola dei Famosi: il benvenuto dai social

By on gennaio 13, 2017
Stefano Bettarini inviato

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini confermato come inviato

Dopo tanti nomi proposti per ricoprire tale ruolo, finalmente è arrivata la conferma dalla redazione de L’isola dei Famosi: Stefano Bettarini sarà l’inviato ufficiale di questa edizione. In seguito a mesi di trattative, smentite e polemiche, l’ex marito di Simona Ventura ritornerà quindi alla ribalta, pronto a riprendersi quella dignità (si spera) che ha perso durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La prima notizia ufficiale è arrivata questa mattina dal profilo social del reality, il quale ha dato il benvenuto a Stefano Bettarini attraverso una breve frase, ma comunque di grande effetto: la foto di Stefano è stata infatti accompagnata da una scritta la quale affermava che i preziosi consigli di Bettarini eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo, richiamando ironicamente la professione che l’ha reso famoso. Inoltre, anche lo stesso interessato ha lanciato la news attraverso il proprio profilo Instagram, palesando il suo entusiasmo per l’esperienza che sta per iniziare.

Stefano Bettarini è l’inviato de L’isola dei Famosi

Molti amici inoltre hanno dichiarato la loro felicità per il ruolo che Stefano Bettarini dovrà ricoprire dal 30 gennaio in poi. Tra questi è spiccato il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, il quale ha scritto che nonostante il mondo sia fatto di invidia, è bello gioire per gioie delle persone che se le meritano veramente. Dopo la conferma di Vladimir Luxuria come opinionista, è arrivata quindi la conferma anche di colui che prenderà il posto di Alvin, il quale ha ricoperto tale ruolo per ben due edizioni consecutive, con discreto successo. Riuscira Stefano Bettarini in questa impresa? E soprattutto, riuscirà a non focalizzare nuovamente l’attenzione su di se e sui suoi problemi personali? In seguito all’avventura de il Gf Vip, Stefano è infatti stato per tutta la fine del 2016 oggetto di numerose contestazioni e critiche, e L’isola dei Famosi potrà quindi essere per lui un mezzo per reintegrarsi positivamente nel mondo dello spettacolo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *