Un passo dal cielo 4, trama 1^ puntata: il segreto di Francesco

By on gennaio 11, 2017
Foto Un passo dal cielo 4 Daniele Liotti

Anticipazioni Un passo dal cielo 4 con Daniele Liotti: cosa nasconde Francesco?

Martedì 17 gennaio, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la prima puntata della quarta stagione di Un passo dal cielo, la fiction campione d’ascolti con protagonista Terence Hill. L’attore, che interpretava il comandante di squadra del Corpo forestale di San Candido in Trentino Alto-Adige, Pietro Thiene, ha deciso di abbandonare la serie dopo tre stagioni. A sostituirlo l’affascinante Daniele Liotti. Una grande occasione per l’attore romano che dovrà colmare il grande vuoto lasciato da Terence Hill. Daniele Liotti, come svelano le anticipazioni di Un passo dal cielo 4, veste i panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale di San Candido. Era un membro dei reparti d’assalto dell’esercito. Taciturno e riservato nasconde un grande dolore: la scomparsa del figlioletto di 7 anni. Una tragedia che ha distrutto anche il suo matrimonio con Livia. La donna lo ritiene responsabile di quanto accaduto al bimbo. Il suo arrivo a San Candido gli creerà non pochi problemi anche perché, nel frattempo, Francesco s’innamorerà di Emma Giorgi (Pilar Fogliati).

Un passo dal cielo 4 anticipazioni 1^ puntata: arriva Emma

Emma è un’etologa, amica di Pietro, chiamata a San Candido per studiare da vicino il comportamento dei lupi. Anche lei, però, nasconde un segreto: è malata e rischia di morire. Tra Emma e Francesco sarà amore a prima vista. Francesco, come svelano le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 4, salverà Emma caduta in un lago ghiacciato. Intanto arriva la notizia della scomparsa di due ragazze: una viene trovata in un campo con una maschera sul volto. Indagano il commissario Nappi (Enrico Ianniello) e il fedele Huber. Li aiutano nelle indagini Francesco e Roccia (Francesco Salvi). Il rapper Fedez interpreterà se stesso. Arriva a San Candido per cercare una modella che interpreti il ruolo della sua fidanzata: la scelta ricade su Eva (Rocìo Morales) con grande dissapunto di Nappi. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 4 è per martedì 17 gennaio in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *