X


Alessia Macari emozionata: il regalo inaspettato e l’annuncio

Scritto da , il Febbraio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto di Alessia Macari Ciociara

Alessia Macari riceve un dono inaspettato dai suoi fans: il post sui social

Alessia Macari si è svegliata con il sorriso stamattina, in quanto si è ritrovata a casa tanti piccoli regali inviati dai suoi fan più affezionati. La Macari si è solo concessa il tempo di scartarli, che ha voluto immediatamente postare sul suo profilo Instagram la foto di tutti i doni sul letto, insieme a tutte le lettere che erano contenute con i regali. Alessia Macari ha poi voluto ringraziare i suoi fan scrivendo che ha veramente un fanclub pazzesco, e affermando di essere super emozionata per questa bellissima sorpresa, che evidentemente non si aspettava. Infine, la bella Ciociara ha voluto ringraziare tutti i mittenti nome per nome, dichiarando in seguito che spera di vederli presto. E’ intenzione di Alessia, quindi, organizzare un meeting con tutti i suoi fans accaniti? Attualmente impegnata con la fine delle registrazioni di Avanti un altro, la Macari potrebbe veramente farlo, magari all’inizio della bella stagione primaverile.

Alessia Macari al settimo cielo: l’annuncio sui social

Molti sono stati i regali che Alessia Macari ha ricevuto inaspettatamente questa mattina: da degli orecchini rosa con decorazioni floreali, fino ad un bellissimo bracciale argento. Grande gioia avranno portato nel cuore di Alessia anche le lunghe lettere che i suoi fans hanno voluto scrivere alla Ciociara. Alessia Macari ha poi postato il tutto sui suoi social, scrivendo queste parole:

“Sono certa che ho i fans più pazzeschi del mondo!!! Grazie di cuore per questo bellissimo regalo sono super emozionata, vi voglio bene! Tanto tanto bene! Spero di vederci presto!”

La Macari ha infine voluto ringraziare i suoi mittenti uno per uno, scrivendo tutti i nomi con cui i suoi fans si erano firmati a fine delle lettere. Alessia Macari, dopo aver superato una grande sfida, organizzerà quindi un incontro con i suoi followers? Per scoprirlo basta seguire la sua pagina Instagram, in cui carica quotidianamene numerosi selfie e video.