Amore pensaci tu, anticipazioni 17 febbraio: trama prima puntata

By on febbraio 15, 2017
foto Amore pensaci tu

Anticipazioni Amore pensaci tu, prima puntata: il difficile equilibrio

Amore pensaci tu, nome eloquente per la nuova fiction di Canale5 nata dalla penna di Giulio Calvani e diretta da Vincenzo Terracciano e Francesco Pavolini. Tra ironia e verità, il nuovo prodotto Mediaset andrà in onda venerdì 17 febbraio alle 21.25 su Canale5. Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua, Filippo Nigro, Martina Stella, Carmine Recano, Fabio Troiano, Giuliana De Sio e Giulio Forges Davanzati, saranno i protagonisti della serie in dieci puntate pronta ad appassionare il pubblico dell'ammiraglia Mediaset. Le anticipazioni di Amore Pensaci tu svelano che al centro della serie ci saranno le storie di quattro coppie di genitori. Famiglie atipiche e stravaganti, ma dai tratti reali che porteranno sul piccolo schermo problemi quotidiani e temi delicati letti in chiave ironica. Filo rosso della serie la famiglia e il ruolo dei papà. Padri tuttofare, impegnati nel lavoro e "attenti" nei confronti dei figli, affiancati da donne e mamme lavoratrici.

Amore pensaci tu anticipazioni: guai per Emilio Solfrizzi

La prima puntata di Amore pensaci tu proporrà due episodi. Nel primo, dal titolo I bambini stanno bene, Luigi (Emilio Solfrizzi), un imprenditore, dovrà fare i conti con una realtà sconvolgente: Camilla, la figlia sedicenne, aspetta un bambino. Solfrizzi, su richiesta della moglie Gemma, dovrà inoltre badare anche alla piccola Caterina. Destreggiarsi tra impegni professionali e famiglia risulterà non essere un'impresa facile. Nel secondo episodio della puntata del 17 febbraio di Amore pensaci tu, dal titolo Equilibrismi, la gravidanza di Camilla sarà a rischio. Gemma e Luigi convinceranno la figlia ad andare a vivere con loro. Nel frattempo Tina (Giuliana De Sio) irromperà in casa di Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati), una coppia gay intenta a crescere la nipote di cinque anni. La gelosia sarà la molla che spingerà Marco (Filippo Nigro) a reagire. Il rapporto tra la moglie Anna (Giulia Bevilacqua) e il collega Dario, inizierà a turbare l'uomo, innescando risvolti inaspettati. L'appuntamento perciò con le trame complicate di Amore pensaci tu è per venerdì alle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *