X


Anticipazioni Verissimo, Dayane Mello: “Sono innamorata di Bettarini”

Scritto da , il Febbraio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
bettarini e mello

Verissimo: la verità sulla relazione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Prima del bacio inaspettato tra Moreno e Malena che sembra aver sancito il passo oltre il confine che separa amicizia da attrazione sentimentale, v’è la storia d’amore nata tra Dayane Mello e Stefano Bettarini. E’ la prima volta che tra un naufrago e un inviato scatta la passione, ma il modo in cui si guardavano di sfuggita non poteva non far pensare a qualcosa di più. A svelare tutta la verità sul loro rapporto nato a L’Isola dei Famosi ci penserà Dayane Mello a Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin, la modella racconterà tutto ciò che non ha svelato una volta uscita dal reality e approdata nello studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria presenti. Cosa succederà quando lì’ex calciatore avrà terminato il suo compito? Inizierà una relazione seria con lei oppure vi sarà un addio fin troppo prematuro?

Dayane Mello su Stefano Bettarini a Verissimo: “E’ amore”

Nella puntata di Verissimo in onda domani 18 febbraio Dayane Mello si racconterà a cuore aperto svelando quello che i telespettatori e fruitori del gossip vogliono sapere: lei e Stefano Bettarini sono innamorati?

“Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini […] ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati […] io sono qua che ti aspetto”.

Un amore travolgente, il loro, che è nato sotto il sole dell’Honduras. Stefano Bettarini ha imparato la lezione e sembra essere intenzionato a far felice la bella modella che a Verissimo si è lasciata andare confessando di non pensare più a Mario Balotelli per cui si era presa una cotta. Dayane Mello e Mariana Rodriguez rivali in amore? Sembra non esserci più gara. Chissà se anche Malena e Moreno non usciranno dal reality show innamorati e intenzionati a vivere il sentimento più puro che esista al di fuori delle telecamere. Non resta che aspettare l’evolversi delle vicende sentimentali in ballo.