X


Antonella Clerici: cosa farà dopo Standing Ovation? La novità

Scritto da , il Febbraio 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Antonella Clerici

Standing Ovation: il nuovo progetto di Antonella Clerici

Parte venerdì 17 febbraio, in prima serata su Raiuno, il nuovo programma di Antonella Clerici: Standing Ovation. Il pubblico in studio si alza in piedi per applaudire, da qui il titolo Standing Ovation, se apprezza un’esibizione. Come ha spiegato Antonella Clerici in un’intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci sono dei sensori di movimento sistemati sotto ai sedili grazie ai quali si calcoleranno i voti. Il programma andrà in onda per cinque venerdì. Cosa farà dopo Antonella Clerici? Ecco la novità:

“La prova del cuoco fino a giugno. Poi. a ottobre, un nuovo programma, un talent show musicale a cui sto lavorando da tempo”.

Di cosa si tratterà? La conduttrice non vuole sbilanciarsi, ciò che è certo è che nella sua vita e nella sua carriera la musica ha un ruolo importante. Antonella Clerici non solo ha condotto il Festival di Sanremo ma per anni è stata la padrona di casa di “Ti lascio una canzone”, una gara musicale tra piccoli talenti.

Antonella Clerici dopo Standing Ovation: ecco cosa condurrà

In Standing Ovation si sfideranno con esibizioni di canto dieci coppie unite da un legame di parentela stretto e ogni settimana ci saranno due eliminazioni. Chi passa alla puntata successiva ha la possibilità di duettare con l’ospite della serata. Nella prima puntata ci saranno i ragazzi de Il Volo, tenuti a battesimo proprio da Antonella Clerici in Ti lascio una canzone. La giuria di Standing Ovation sarà composta da Nek, Romina Power e Loredana Bertè anche se in un primo momento si era parlato di Ambra Angiolini. Loredana Bertè è l’idolo di Maelle, la figlia di Antonella Clerici. La conduttrice ha sempre ammirato Romina perché ha un aspetto dolce ma una personalità tosta e Nek perché ha un grande senso della famiglia. Gli ingredienti perché Standing Ovation sia un successo ci sono tutti. E a ottobre Antonella Clerici si lancerà in una nuova avventura: un talent show musicale!