Emma Marrone lascia Amici 16: arriva Irene Grandi

By on febbraio 3, 2017
foto irene grandi

Amici 16: Irene Grandi al posto di Emma Marrone come coach?

Il famoso talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziato già da tempo, e fra un mese inizierà il serale. Ma chi saranno i coach di Amici 16? Sicuramente della partita non ci saranno Nek, impegnato nello stesso periodo come giurato della nuovissima trasmissione Standing Ovation di Antonella Clerici, e stessa cosa dicasi di Emma Marrone, impegnata come produttrice di Elodie Di Patrizi. Ma se loro non ci saranno, non si hanno notizie in tal senso da parte di Elisa e di J Ax. Cosa avrà in serbo Maria De Filippi? Intanto, se ci sono ancora diversi rumor sulla presenza o meno dei vecchi 4 coach, ecco arrivare una notizia clamorosa da parte de IlVicolodellenews.it, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, il noto blog ha asserito che la produzione di Amici di Maria De Filippi avrebbe messo sotto contratto la giunonica cantante fiorentina Irene Grandi.

Emma Marrone sostituita da Irene Grandi a Amici 16? Lo scoop

Infatti, il blog IlVicolodellenews.it ha svelato che la produzione di Amici di Maria De Filippi avrebbe contattato l’artista toscana, e, addirittura, la trattativa sarebbe proprio agli sgoccioli. Andando nel particolare, secondo il blog, pare che la firma sul contratto da parte di Irene Grandi ci dovrebbe essere in questi giorni, Davvero la cantante potrebbe sostituire Emma Marrone nel difficile ruolo di coach? E come se la caverà la frizzante Grandi? In effetti, per quest’ultima, non sarebbe certo la prima esperienza televisiva visto che anni fa ha condotto l’ultima edizione della kermesse musicale estiva il FestivalBar, ottenendo anche buone critiche. Insomma, dopo la voce di corridoio nella quale Emma Marrone sarebbe stata sostituita da Giorgia come coach a Amici 16, ecco arrivare questa ennesima clamorosa indiscrezione. In queste ore ci saranno conferme o smentite dalle parti interessate?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *