Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini escluso: arriva Lucas Peracchi?

By on febbraio 2, 2017
foto marcaccini isola

Andrea Marcaccini escluso da L’isola dei Famosi: al suo posto Lucas Peracchi?

La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da 2 giorni, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, complice anche la tempesta abbattutasi su Cayo Cochinos, l’aria tra i naufraghi vip è tesissima. Andando nel dettaglio, Samantha De Grenet è sembrata davvero insofferente per la situazione e ha già litigato con Nathalie Caldonazzo e Dayane Mello, con la quale è anche in nomination. E Samantha non è stata l’unica a dare segnali di insofferenza visto che anche Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini e Raz Degan sono arrivati ai ferri corti con la produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi per il trattamento ricevuto. Ma, nelle ultime ore, un’intervista sul settimanale Chi della ex fidanzata di Andrea Marcaccini ha già fatto molto discutere, mettendo addirittura a serio rischio la sua permanenza in Honduras. E non è finita qua perchè se il tatuatissimo modello dovesse essere squalificato, secondo il blog IlVicolodellenews.it, il suo posto potrebbe prenderlo l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini: rischio eliminazione. Lucas Peracchi al suo posto?

Ovviamente, se confermata la news riportata da IlVicolodellenews.it avrebbe del clamoroso. Davvero Lucas Peracchi potrebbe presto approdare in Honduras? A quanto pare ci sarebbero diverse voci di corridoio che confermerebbero tale ipotesi. Difatti, la brutta vicenda di cronaca che ha visto coinvolto Andrea Marcaccini ha preso in contropiede la produzione de L’Isola dei Famosi, tanto da trovarsi nella situazione di riflettere sul da farsi. Il modello tatuato riuscirà a spiegare cos’è successo con la ex durante la seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Chissà, intanto è sicuro che la posizione di Marcaccini è sempre più in bilico anche per gli insulti volati contro la produzione nella giornata di ieri. Insomma, il reality isolano è iniziato da nemmeno 2 giorni, ma gli animi sono già accesissimi. Cosa succederà nelle prossime ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *