Trono Classico, Sonia Lorenzini sostituita da Asia Nuccetelli?

By on febbraio 16, 2017
foto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini del Trono Classico sostituita da Asia Nuccetelli? La rivelazione

Tra poche ore verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e l’hype è già alle stelle. Il motivo? In pratica la situazione di Sonia Lorenzini è incandescente per via della segnalazione fatta dal neo opinionista Mario Serpa. Quest’ultimo ha asserito convintamente che Sonia si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore Federico Piccinato per far durare il trono il più a lungo possibile con il solo scopo di avere visibilità. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, nonostante le smentite della tronista e del corteggiatore, in questi ultimi giorni è arrivata una nuova segnalazione che ha infiammato ancora di più gli animi. Andando nel particolare, Sonia, mesi fa, nel periodo in cui corteggiava Claudio D’Angelo, aveva dichiarato in un’esterna di essersi scambiata dei messaggi privati sui social con Federico, ma niente di più. E, ovviamente, questa ennesima svolta ha messo ancora di più a rischio la permanenza di Sonia nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E, giusto poco fa, ecco arrivare l’ennesima indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. In pratica pare che Asia Nuccetelli potrebbe presto prendere il posto proprio di Sonia a Uomini e Donne.

Trono Classico: Asia Nuccetelli al posto di Sonia Lorenzini? Lo scoop

E’ la stessa autrice della trasmissione di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, a mettere la pulce nell’orecchio alle estimatrici sui social. Ricapitolando, negli ultimi giorni, Asia Nuccetelli, sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha asserito di essere amica di Soleil, la corteggiatrice di Luca Onestini. A quel punto, una supporter del programma quotidiano di Canale 5 ha scritto alla Mennoia di stare attenta proprio a Soleil perchè amica della Nucettelli, la quale avrebbe anche parlato male del Trono Classico in più occasioni. Ma è la stessa autrice a difendere la ex concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo sia strano che parli male in quanto avrebbe chiesto più volte alla redazione di fare la tronista. Che la figlia di Antonella Mosetti potrebbe presto prendere il posto di Sonia Lorenzini? Insomma, dopo il colpo basso di Alessandro, ecco arrivare questa ennesima indiscrezione che ha messo ancora di più alla graticola Sonia. Cosa succederà tra poche ore nella registrazione prevista di Uomini e Donne?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *