Uomini e Donne oggi, Sonia Lorenzini: il colpo basso di Alessandro

By on febbraio 7, 2017

Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese: il gesto inaspettato

Ancora brividi per Sonia Lorenzini. Il trono dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne continua ad essere disseminato di colpi di scena. La 27enne di Mantova ha visto scendere le scale del programma di Maria De Filippi da due vecchie conoscenze di Canale5: Luca Ruffini, ex cavaliere del Trono Over, e Alessandro Calabrese, ex gieffino e fidanzato di Lidia Vella. A condire un percorso, già ricco di novità inattese, anche l’ultima segnalazione riguardo Federico. A Uomini e Donne oggi verrà mostrata molto probabilmente la seconda parte del Trono Classico. La puntata di ieri infatti è stata dedicata interamente alle vicende sentimentali di Sonia Lorenzini, che tornerà protagonista oggi. Dopo le voci riportate da Mario Serpa, riguardo una presunta frequentazione tra Federico e Sonia, la prossima puntata dedicata ai tronisti, come anticipato dal video di Wittytv pubblicato sul profilo facebook di Uomini e Donne, verterà ancora sulla Lorenzini, con un colpo di coda imprevisto.

Alessandro Calabrese: la frecciata per Sonia Lorenzini a UeD

Nella prossima puntata del Trono Classico di UeD, Alessandro Calabrese, eliminato ieri, svelerà alla redazione del programma che le voci sulla presunta conoscenza tra Sonia e Federico erano arrivate anche al suo orecchio. Una notizia che scatenerà lo studio e gli opinionisti, gettando nello sconforto Sonia. Un colpo basso arrivato dopo l’eliminazione dell’ex gieffino e le lacrime di Sonia Lorenzini della scorsa puntata. Insomma, non c’è pace per la 27enne, che ha conquistato il pubblico di Canale5 durante il corteggiamento di Claudio D’Angelo. Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate attraverso un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook del programma, svelano che oggi, molto probabilmente, saranno al centro della puntata anche Luca Onestini e Manuel Vallicella. Il trono blu mostrerà il primo bacio tra una corteggiatrice e un tronista.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *