Alessia Macari torna in tv con Teo Mammucari: ecco cosa farà

By on marzo 7, 2017
foto alessia macari

Teo Mammucari vuole Alessia Macari come giurata del suo programma

Alessia Macari lo aveva predetto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram attraverso una foto proprio dentro i camerini di Mediaset ed ora, grazie a Davide Maggio, possiamo dirvi la vera novità che coinvolge direttamente la Ciociara più famosa d’Italia: sarà la nuova giurata de Lo scherzo perfetto. Il nuovo format di Italia 1 partirà giovedì 9 marzo e vedrà la conduzione di Teo Mammucari, che dovrà quindi presentare al telespettatore lo scherzo più bello mai realizzato. Fin qui nessuna novità, se non fosse che da pochi minuti sono stati ufficializzati anche i due giudici che dovranno valutare coloro che attueranno i diversi scherzi: uno di questi è Gene Gnocchi, famoso per aver condotto in Rai la Domenica Sportiva con Paola Ferrari e il Festival di Sanremo con Simona Ventura, l’altra, invece, è proprio la Ciociara, che attualmente è anche occupata con le registrazioni di Avanti un altro.

Alessia Macari nuova giurata de Lo scherzo perfetto di Teo Mammucari!

Alessia Macari aveva comunque lanciato la notizia già giorno fa: sul popolare social aveva infatti caricato una sua foto in cui era ritratta davanti ad un camerino e si era taggata proprio all’interno degli studi di Mediaset. La Ciociara non aveva però aggiunto altro, salvo che sarebbe arrivata presto una grande notizia che la riguardava da vicino. E la notizia sembra essere proprio quella di cui abbiamo scritto sopra: Alessia sarà la nuova giurata de Lo scherzo Perfetto, in onda dal 9 marzo su Italia 1 e condotto da Teo Mammucari. La Macari non coprirà comunque il suo ruolo da sola: insieme a lei ci sarà infatti anche Gene Gnocchi, con cui valuterà chi secondo loro è il migliore “scherzatore” d’Italia. Cosa pensate voi del nuovo lavoro della Macari sulla terza rete di punta di Mediaset?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

One Comment

  1. Mimma

    marzo 7, 2017 at 20:43

    La torta e’ meravigliosa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *