Amici 16 anticipazioni: Daniele Liotti nuovo giudice del serale

By on marzo 9, 2017
foto Daniele Liotti

Daniele Liotti nuovo giudice del serale di Amici di Maria De Filippi

E’ da poco finita la seconda registrazione della puntata speciale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e ci sono stati diversi colpi di scena. Ricapitolando, nella trasmissione registrata ieri, sono stati svelati i due coach: Morgan per la squadra bianca e Elisa per la squadra blu. Inoltre sono stati rivelati anche i nomi dei giudici: Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Ermal Meta. Ma ecco che poco fa è arrivata l’ennesima anteprima che ha già infiammato gli animi sul web. In pratica non saranno solo 3 giudici, ma ce ne sarà anche un quarto, e questo sarà nientepopodimeno che l’amatissimo attore della fiction campione auditel su Rai Uno Un passo dal cielo, Daniele Liotti. Quest’ultimo, insieme agli altri colleghi, dovrà, di volta in volta, valutare le esibizioni dei ragazzi di Amici 16.

Amici 16 anticipazioni: Daniele Liotti nuovo giudice del serale. I dettagli

Incredibile ma vero, ecco che Maria De Filippi ha sferrato un attacco quasi ferale a Milly Carlucci, chiamando come giudice l’attore della seguitissima fiction della Rai Un passo dal cielo, Daniele Liotti. Quest’ultimo come giudicherà i ragazzi di Amici 16? Sarà duro e ligio nelle sue decisioni o cercherà di essere più un amico dei ragazzi del famoso talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Comunque è sicuro che “La Sanguinaria” fa davvero sul serio stavolta, e alla sua corte ha chiamato grandi attori, cantanti e ballerini, quali Elisa, Morgan, la grande étoile di fama mondiale Eleonora Abbagnato, l’attrice, cantante e anche conduttrice Ambra Angiolini, il terzo classificato al Festival di Sanremo Ermal Meta, e dulcis in fundo, Daniele Liotti, con l’obiettivo dichiarato di battere la concorrenza. Ma come risponderà Milly Carlucci? Quest’ultima potrebbe seriamente soffrire l’agguerrita sfida lanciata da Amici? Insomma, dopo l’ufficializzazione di Morgan come coach, ecco arrivare questo clamoroso scoop. E l’hype nei telespettatori è già alle stelle.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *