Amici 16, Giulia Pelagatti attaccata: la difesa della madre

By on marzo 14, 2017
Foto Giulia Pelagatti

Giulia Pelagatti di Amici 16 nell’occhio del ciclone: la madre sbotta

Come rivelato dalle anticipazioni di Amici 16 circolate in queste ultime ore, la ballerina Giulia Pelagatti non accederà al serale. Difatti, il coreografo Giuliano Peparini ha deciso di eliminarla, e ovviamente le polemiche si sono sprecate. Il motivo? In pratica, una volta che Giulia è tornata a casa si è sfogata duramente sui social, asserendo senza tanti mezzi termini di essere stata eliminata perchè non è mai piaciuta a Veronica Peparini, e proprio per questo motivo il fratello avrebbe preso questa clamorosa decisione. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè Giulia Pelagatti non ha risparmiato nemmeno gli autori del famoso talent show prodotto e condotto da Maria De Fillippi, asserendo che i daytime in onda su Real Time sarebbero stati montati in modo da far risaltare Vittoria a suo discapito.

Amici 16, Giulia Pelagatti nel mirino: la difesa della madre

Ovviamente, a quel punto, la giovane ballerina Giulia Pelagatti è stata attaccata duramente sui social, e a niente è servito il suo post chiarificatore su instagram per placare la bufera. Ma, giusto poco fa, ci ha pensato la madre della ballerina a cercare di buttare acqua sul fuoco, dichiarando al blog Velvetgossip.it che il tutto sarebbe stato ingigantito e che mai si sarebbe permessa di attaccare la ballerina Vittoria in quanto ha semplicemente risposto alle tante domande dei fan durante un’innocua diretta sul famoso social network instagram. Ma la madre dell’ex concorrente di Amici 16 non si è tirata indietro nemmeno sui fratelli Peparini, asserendo più o meno ciò che ha detto la figlia, in quanto Veronica Peparini non avrebbe mai nutrito una particolare stima. E tutto ciò avrebbe indotto la ballerina toscana a pensare fin da subito di non accedere al serale. Insomma, dopo lo sfogo di Giulia Pelagatti, ecco arrivare la pronta difesa della madre. I Peparini risponderanno presto a queste accuse?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *