Amici 16: Lo Strego preoccupato. C’entra Morgan?

By on marzo 23, 2017
foto lostrego amiciserale

Lo Strego preoccupato prima del debutto al serale di Amici 16. Colpa di Morgan?

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime di Amici 16, e lo stress tra i ragazzi è sicuramente palpabile. E il più teso tra tutti è il cantante Lo Strego. Difatti, quest’ultimo, durante le prove insieme al professore di canto della Squadra Bianca Boosta, ha asserito di non essere ancora riuscito a costruire un buon rapporto con il direttore artistico Morgan, il quale quasi due settimane fa ha asserito di non essere rimasto sorpreso dalle sue ultime esibizioni. Comunque sia, al cospetto di Boosta, Lo Strego si è cimentato cantando la canzone With o Without, ma c’è stato qualche problema di troppo. Difatti il giovane è sembrato parecchio nervoso per non essere riuscito a cantare nei migliori dei modi questo pezzo in inglese, tanto che una volta tornato in casetta dagli altri, si è sfogato amaramente.

Amici 16: Lo Strego stressato. C’entra Morgan?

Ma, nonostante tutto, Lo Strego non si è perso di animo tornando in sala. E dopo diverse prove è finalmente riuscito a cantare bene il pezzo assegnato per il serale di Amici 16. Ovviamente, a quel punto, è tornato il sorriso al giovane cantautore, evidentemente compiaciuto dal risultato ottenuto. Ma, come precedentemente detto, Lo Strego non ha ancora trovato la chimica necessaria con Morgan, e questo potrebbe creare qualche difficioltà di troppo. Riusciranno i due a confrontarsi in questi ultimi giorni prima dell’attesissima prima puntata di Amici di Maria De Filippi? Si chiariranno? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo le numerose estimatrici del concorrente del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi sui social. Anche perchè il giovane dovrà vedersela Sabato prossimo contro l’agguerritissimo Riccardo Marcuzzo, il quale pare essere il più amato dalle ragazzine. Insomma, dopo essere stato il primo ad accedere al serale di Amici, ecco che deve far fronte ai primi piccoli problemi. Sarà lui il vincitore di Amici 16?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *