Amici 2017: ecco le squadre del serale

By on marzo 9, 2017
foto Amici 16

Amici 16 serale: completate le squadre

Il dado è tratto. Sono emersi, ufficialmente, tutti gli ingredienti della sedicesima edizione del serale di Amici che debutterà il prossimo sabato 25 marzo in prima serata su Canale 5 al comando della quale, ovviamente, non può mancare la punta di diamante di Mediaset Maria De Filippi. Infatti, nella registrazione dell’ultima puntata pomeridiana del talent show targato Fascino PGT avvenuta poche ore fa e che andrà in onda il 18 marzo alle 14.10, sono stati resi noti i nomi degli ultimi concorrenti che vanno, così, a definire le squadre bianca e blu, guidate rispettivamente da Morgan ed Elisa e prossimamente giudicate da un quartetto d’eccezione composto da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, nel ruolo ricoperto lo scorso anno dall’ex giudice di X Factor.

Le squadre del serale di Amici

Oltre ad aver svelato la presenza dell’attore della fiction di Rai Un passo dal cielo 4 Daniele Liotti come quarto giudice al posto di Morgan, Maria De Filippi, sempre nella puntata registrata questo pomeriggio, ha portato a conoscenza i nomi mancanti che hanno potuto gioire per aver guadagnato un posto nel prestigioso serale di Amici 2017. Nella squadra bianca, assistita dai professori Boosta e la severa Alessandra Celentano e capitanata dall’ex leader dei Bluvertigo, hanno avuto accesso Lo Strego, Shady, Mike Bird e Thomas per la categoria canto e Sebastian e Oliviero per il ballo. Elisa, invece, ha fatto indossare la maglia blu ai cantanti Riccardo, Federica e Michele e ai ballerini Vittoria, Andreas e il latinista Cosimo. L’artista friulana, inoltre, potrà contare sul sostegno tecnico di Rudy Zerbi e di Veronica Peparini. Salve ulteriori novità che potrebbero arrivare in futuro, questo è il menù preparato dalla Sanguinaria per il suo affettuoso pubblico che si avvarrà, anche quest’anno come ormai da un po’ di edizioni, della magistrale e peculiare direzione artistica dello show del coreografo Giuliano Peparini.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *