Amici 2017: lo sfogo di Giulia Pelagatti

By on marzo 13, 2017
foto giulia pelagatti

Giulia Pelegatti eliminata da Amici 16. Lo sfogo

E’ appena andato in onda il primo daytime di Amici 2017 su Canale 5, e le polemiche si sono sprecate. In pratica, dopo la parziale formazione delle due squadre che si contenderanno dal 25 Marzo ogni sera la vittoria, c’è stato un confronto con i rispettivi direttori artistici. E se la squadra blu con Elisa ha mostrato da subito un bel feeling, non si può dire la stessa cosa della squadra bianca con Morgan. Difatti, quest’ultimo ha avuto fin da subito da ridire su Lo Strego, asserendo di non essersi emozionato durante la sua ultima esibizione nel pomeridiano di Amici di Maria De Filippi andato in onda Sabato scorso. A quel punto, finito il pomeridiano, il ragazzo ha avuto un confronto con Boosta, il quale ha tentato di consolarlo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, in base alle anticipazioni sulla prossima puntata del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi circolate in queste ultime ore, l’eliminazione della ballerina Giulia Pelegatti ha già fatto molto discutere.

Amici 2017: Giulia Pelegatti contro tutti. La dichiarazione

E, come riportato da GossipBlog.it, nelle ultime ore Giulia Pelegatti, dopo essere stata eliminata a sorpresa da Giuliano Peparini è voluta tornare sull’argomento, facendo accuse precisi. Difatti, la giovane ballerina ha asserito senza mezzi termini sul suo profilo personale instagram di non essere mai piaciuta all’insegnante Veronica Peparini, ed è proprio per questo motivo per cui il fratello avrebbe deciso di non portarla al serale di Amici 2017. E non è finita qua perchè la ragazza è stata un vero e proprio fiume in piena, aggiungendo che gli autori del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi in queste ultime settimane avrebbero montato le immagini dei daytime in onda su Real Time per risaltare il personaggio di Veronica a suo discapito. Che sia tutto studiato come ha asserito Giulia? Oppure è semplicemente lo sfogo di una ragazza ferita? Insomma, dopo essere stata contesa da Riccardo Marcuzzo, ecco arrivare questa clamorosa dichiarazione che ha fatto scatenare i fan di Amici 16 sui social. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa spinosa faccenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *