Amici serale, Michele Perniola: le prime parole dopo l’eliminazione

By on marzo 29, 2017
foto michele perniola blu

Michele Perniola eliminato a Amici 16: le sue prime parole

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 16, e ci sono stati diversi colpi di scena. Il primo tra tutti, la vittoria della Squadra Bianca capitanata da Morgan. Difatti, nelle due manches la squadra di Marco Castoldi ha vinto la prima mentre quella di Elisa la seconda, e al ballottaggio sono andati Michele Perniola e Shady. Ma è stato il primo a dover abbandonare il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi in quanto è risultato il più votato dalla giuria e dai professori. E a quel punto la direttrice artistica della Squadra Blu non ha potuto trattenere le lacrime. Finita qua? Neppure per idea perchè ci sono state comunque diverse polemiche dopo la puntata, in quanto Shady si è detta delusa di essere stata la prescelta di Morgan per il ballottaggio finale.

Amici 16: Michele Perniola dice addio al talent show. La dichiarazione

Comunque sia, Michele Perniola ha preso l’eliminazione dal talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi con il sorriso, e dopo essere andato nella casetta della Squadra Blu a salutare tutti, nella giornata di oggi ha rilasciato un’intervista al Tgcom24. Andando nel particolare l’ex concorrente di Amici 16 ha asserito di essere rimasto sorpreso dalle lacrime di Elisa per via della sua eliminazione, aggiungendo di essere stata l’unica ad averlo compreso fino in fondo. E alla domanda su chi potrebbe vincere, il giovane artista pare avere le idee molto chiare, asserendo senza tanti peli sulla lingua che spera vinca Federica Carta. In pratica, nonostante tutto il ragazzo ha preso l’eliminazione molto bene, non facendosi abbattere, tanto che ha già dichiarato di stare lavorando al suo primo album. Insomma, dopo l’addio ad Amici e il suo passato su Rai1, pare che Michele abbia le idee chiarissime sul suo futuro. In bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *