X


Amici: Sergio Sylvestre si schiera dalla parte di Elodie

Scritto da , il Marzo 30, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto sergio sanremo

Amici: Sergio Sylvestre difende Elodie Di Patrizi: “Ha fatto quello che si sentiva di fare”

Lui è stato il vincitore assoluto della scorsa edizione di Amici, e da quel momento in poi ha collezionato diverse soddisfazioni, tra le quali la pubblicazione del primo ep con cui ha vinto il disco d’oro e la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ma non è finita qua perchè Sabato prossimo farà il suo primo concerto a Milano all’Alcatraz, ed è previsto un bagno di folla per il “Big Boy”. Però se a lui le cose stanno andando abbastanza bene, non è possibile dire la stessa cosa per altri ragazzi usciti dai talent. Andando nel particolare ci sono state diverse polemiche per via della scelta della sua ex compagna nella scorsa edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi, in quanto ha lasciato l’entourage di Emma Marrone per cercare d’intraprendere nuove strade professionali, annullando anche il concerto nella città meneghina.

Sergio Sylvestre di Amici dalla parte di Elodie Di Patrizi. La dichiarazione

E, a tal proposito, Sergio Sylvestre è stato interpellato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero Tv e riportata da Blogo.it, asserendo:

“Elodie ha fatto quello che si sentiva di fare per la sua carriera”.

In pratica, nonostante le tante critiche per la scelta fatta e, soprattutto, i tanti dubbi, pare davvero che Elodie Di Patrizi abbia trovato un alleato. Ma il vincitore di Amici è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e sempre durante questa intervista ha voluto anche rispondere alla polemica lanciata da Red Ronnie negli ultimi giorni per cui i talent illuderebbero e sfrutterebbero i ragazzi, rispedendo tali accuse al mittente. Infatti, Sergio ha difeso i talent dichiarando che siano una possibilità importante per farsi conoscere e intraprendere una carriera. Insomma, dopo tante critiche ci ha pensato Sylvestre a cercare di buttare un po’ di acqua sul fuoco. Ci sarà riuscito? Intanto un grosso in bocca al lupo per il suo concerto all’Alcatraz Sabato prossimo.