Andrea e Giulia sempre più uniti prima della grande sfida

By on marzo 17, 2017
Foto Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis: frasi d’amore sui social

Sono passati circa dieci mesi dall’inizio della loro relazione e il loro rapporto continua ad andare a gonfie vele. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono più innamorati che mai. Dal loro incontro negli studi di Uomini e Donne, fatta eccezione per il soggiorno di lui nella casa del Grande Fratello Vip, i due sono praticamente inseparabili ed hanno formato il proprio nido d’amore nell’abitazione del dj siciliano nella romantica città di Verona. E lo dimostrano anche gli ultimi post pubblicati sui loro profili ufficiali Facebook. Infatti sono parole piene d’amore le quali fanno intendere l’intensa relazione che stanno vivendo. Proprio l’opinionista di Pomeriggio 5 ha divulgato qualche ora fa una foto che li ritrae viso a viso, scrivendo un semplice “Amore” con tanto di cuoricino. La risposta dell’ex tronista però non si è fatta attendere. Andrea Damante, circa due ore più tardi, ha dedicato questa frase alla sua Giulietta, con tanto di immagine di loro due mano nella mano:

“Quando si è da soli la felicità dura un attimo, se condivisa dura nu poco ‘e cchiù.”

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il messaggio sui social e la serata speciale di domani

Andrea Damante e Giulia De Lellis risultano essere tra le coppie più affiatate di quelle formatesi nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi. Quest’ultima ha messo a segno un altro colpo, dato il grande successo che riscuote su Canale 5. Infatti la Sanguinaria, per domani sera in prima serata, ha preparato la prima edizione delle Olimpiadi della Tv con i protagonisti di Uomini e Donne tra cui vedremo proprio i Damellis partecipare a questa gara divertente che vedrà coinvolti altri programmi della rete ammiraglia Mediaset come il quiz Avanti un altro, i talent Amici e Tu si que vales, il people show C’è posta per te ed il tg satirico Striscia la notizia ma soprattutto altre coppie che il pubblico del pomeriggio del Biscione ha amato molto. Tra queste anche un’assenza pesante.

Foto Giulia e Andrea

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *