Anticipazioni L’Isola dei Famosi: il reality non finisce il 4 aprile

By on marzo 22, 2017
foto isola studio

L’Isola non termina il 4 aprile: la finale è mercoledì 12 aprile

Nonostante le polemiche iniziali (e in corso), questa dodicesima edizione de L’Isola dei famosi piace, tanto che Mediaset ha deciso di posticipare la data della finale, e allungare la trasmissione di una settimana. Gli affezionati al reality possono quindi brindare: potranno infatti godersi ben sette giorni in più del programma targato Canale 5, tra discussioni, prove leader e manipolazioni. La finale, comunque, cambierà giorno di messa in onda: non sarà infatti il martedì, giorno in cui ormai da tre puntate è in programmazione L’Isola, bensì il giorno dopo, mercoledì 12 aprile. Il motivo di questi cambiamenti di palinsesto? Presto detti. Se l’aggiunta di una puntata in diretta del reality isolano è stato fatto sicuramente per il successo di pubblico del programma (anche ieri al 21% di share), per quanto riguarda il trasloco di serata, il motivo sta nella volontà del Biscione di trasmettere, anche in chiaro, la partita Juventus-Barcellona.

L’Isola dei famosi anticipazioni, la finale mercoledì 12 aprile: il motivo

Il match tra le due squadre calcistiche sarà quindi visibile, oltre che su Premium, anche su Canale 5 martedì 11 aprile, al posto del consueto appuntamento con L’Isola dei famosi. Il reality andrà in onda invece mercoledì 12 aprile sempre alle ore 21:30 circa, serata in cui scopriremo finalmente il vincitore di questa dodicesima edizione. Questo (sperando non ce ne siano altri) è il terzo cambiamento che ha dovuto subire il programma di Mediaset: iniziato infatti con la messa in onda il lunedì, dopo cinque puntate L’Isola ha traslocato il martedì, temendo la concorrenza micidiale della Rai, con il suo Commissario Montalbano. Secondo le anticipazioni de L’isola dei famosi lanciate da DavideMaggio, quindi, la messa in onda del martedì si susseguirà fino alla semifinale del 4 aprile, per poi dare appuntamento ai suoi spettatori il mercoledì dopo, 12 aprile, con la finale in diretta su Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *