Anticipazioni Tempesta d’amore: il segreto choc e il riavvicinamento

By on marzo 19, 2017
foto Tempesta d'amore Adrian e Desiree

Tempesta d’amore, puntate italiane: Adrian innamorato di Clara?

Nuovi terremoti emotivi travolgeranno i protagonisti di Tempesta d’amore nelle puntate in onda la prossima settimana. Adrian sarà sempre più confuso riguardo al suo futuro matrimoniale con Desirèe, mentre la storia d’amore tra Tina e Oskar scricchiolerà pericolosamente. Negli episodi dal 19 al 25 marzo di Tempesta d’amore, Clara e Adrian trascorreranno molto tempo insieme. Il ragazzo infatti aiuterà l’amica in un progetto di lavoro. La vicinanza con Clara inizierà a instillare diversi dubbi nella mente si Adrian. Lechner è innamorato dell’amica? Nel frattempo Desirèe farà finta di non essere turbata dalla vicinanza del suo futuro sposo con con la Morgenstern. In realtà la donna confiderà a Natascha di essere molto gelosa del legame tra Adrian e Clara. La figlia di Beatrice affronterà duramente la rivale in amore, minacciandola. Se non interromperà il suo rapporto con Adrian, lei racconterà a tutti i problemi mentali di Melli.

Tempesta d’amore anticipazioni: David conquista Tina?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Nils avrà ancora problemi con la giustizia. I tentativi di Friedrich di allontanarlo da Charlotte però non andranno a buon fine. Nel frattempo nei nuovi episodi di Tempesta d’amore David e Tina trascorreranno la notte insieme. I due infatti faranno la guardia a un cavallo. Tra loro scatterà un bacio, Tina però chiederà al ragazzo di dimenticare l’accaduto e non riferire nulla a Oskar. David sarà protagonista di una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti per Tina. La rivelazione in pubblico farà cambiare idea alla ragazza? A Tempesta d’amore dopo il matrimonio a rischio per Desirèe e Adrian, a causa della confusione di quest’ultimo, anche Tina sarà in preda ai dubbi. Nel frattempo le supposizioni di Clara e Melli sulla finta gravidanza di Desirèe inizieranno ad essere sempre più fondate. Il segreto della figlia di Beatrice è a rischio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *