Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil corteggia Marco?

By on marzo 13, 2017
foto Soleil Uomini e Donne

Marco Cartasegna e Soleil Sorge: il sospetto a Uomini e Donne

La confusione regna sovrana a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio andrà in una una nuova puntata del talk dei sentimenti Mediaset. Dopo la pausa per il weekend, il programma di Maria De Filippi tornerà puntuale nel primo pomeriggio di Canale5 a partire dalle 14.45. La settimana a UeD inizierà molto probabilmente con il Trono Classico. Venerdì scorso infatti sono state registrate le nuove puntate. Al centro della scena il triangolo Luca-Soleil-Marco. In particolare la corteggiatrice italo-americana sarà protagonista di due esterne: una con il 24enne bolognese e una con Cartasegna. Il nuovo arrivato nel Trono Classico porterà la 22enne a cena e le proporrà di corteggiarlo. In studio Luca ammetterà di esser convinto che dietro il comportamento di Soleil ci sia interesse per Marco. Gli animi si scalderanno velocemente in studio.

Uomini e Donne oggi: Soleil e Marco sempre più vicini

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’esterna tra Soleil Sorge e Luca non sarà distesa come quella con Marco. I due infatti finiranno per scontrarsi e il tronista rifiuterà di baciarla. Dal sapore decisamente diverso sarà invece l’incontro del 24enne con Giulia. I due si chiariranno e la corteggiatrice rimarrà piacevolmente colpita dalla sorpresa di Onestini, che andrà a trovarla all’università. Non scatterà però il tanto atteso bacio e la cosa non passerà inosservata a Gianni Sperti. Segno che Giulia ancora non si fida di Luca? Oppure il tronista continuerà ad avere una preferenza per Soleil? Anche Tina Cipollari farà una previsione sulla scelta di Luca. Al centro della prossima puntata del Trono Classico ci sarà anche il primo bacio di Marco Cartasegna con Giulia. Nel frattempo anche Desirèe e Rosa inizieranno a conoscere i loro corteggiatori. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *