Beautiful: Eric e Brooke festeggiano i 30 anni della soap

By on marzo 3, 2017
foto Brooke e Erik

Eric e Brooke al settimo cielo: festeggiamenti per i 30 anni di Beautiful

Ieri in America è stato un giorno speciale per tutti gli appassionati di soap opera: Beautiful (diminutivo di The Bold and The Beautiful) ha infatti raggiunto il traguardo dei 30 anni di programmazione, risultando uno dei prodotti di lunga serialità più longevo dei nostri tempi. In questa occasione, non sono mancati certamente al party organizzato dall’autore Bell Katherine Kelly Lang e John McCook, conosciuti in Italia per aver dato volto ai famosissimi personaggi di Brooke Logan e Eric Forrester. I due infatti sono gli unici attori rimasti all’interno della soap dal primo episodio, andato in onda in America nell’ormai lontano 1987, e arrivato per la prima volta in Italia nel 1992. Katherine ha così postato poche ore fa una foto con John, sorridenti, e con indosso una simpatica maglia blu con scritto ’30’, in onore dei tre decenni di vita della soap opera.

Beautiful compie 30 anni: Brooke e Eric celebrano il traguardo

Beautiful ieri ha compiuto ben 30 anni di programmazioni: un altro traguardo tagliato dalla soap opera, la quale può vantare anche il titolo di contenuto televisivo di lunga serialità più visto al mondo, con più di 500 milioni di telespettatori appassionati. Beautiful è anche l’unica soap opera attualmente in onda in Italia: le storie di Brooke e Ridge, ed Eric e Stephanie, hanno così influito l’immaginario collettivo del nostro paese, da rendere B&B oggi uno dei programmi più visti durante il pomeridiano in rosa di Canale 5. In occasione della festa, I Bell, autori della soap, hanno voluto organizzare una festa in cui sono stati invitati tutti gli attori che hanno preso parte al racconto ambientato a Los Angeles, anche se, naturalmente, gli ospiti d’onore sono stati Katherine Kelly Lang e Jogn McCook, unici attori presenti dal primo episodio ad oggi. Il successo della soap, anche dopo 30 anni, è inarrestabile: riuscirà ad arrivare quindi allo strabiliante traguardo di 50 anni di programmazione?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *