Celebrity Masterchef al via stasera con 12 vip: concorrenti e anticipazioni

By on
foto masterchef

Celebrity Masterchef inizia oggi: chi sono i 12 concorrenti della nuova edizione

Archiviata la settimana passata la sesta edizione con la vittoria del 18enne Valerio Braschi, prende il via questa sera, su Sky Uno, a partire dalle 21.15 la prima stagione italiana di Celebrity Masterchef. Il cooking show, che ha ottenuto nella finale di giovedì scorso una media di 1 milione 683 mila spettatori pari a 6,34% di share, come evidenzia il sito Iodonna.it, con un picco del 9,88% nel momento della proclamazione del vincitore diventando così il talent Sky più visto di sempre, apre quindi ad uno spin-off con in gara i vip i quali, tra i fornelli, sfoggeranno quello che sono in grado di fare. Il tutto sotto l’occhio attento e il giudizio severo dei tre giudici: i fedelissimi Joe Bastianich e Bruno Barbieri e la simpatia napoletana di Antonino Cannavacciuolo. Celebrity Masterchef rappresenta l’occasione per la pay tv di la possibilità di prolungare il successo del marchio sulle orme della versione tradizionale del programma.

Celebrity Masterchef su Sky Uno da questa sera: tutti i protagonisti e le anticipazioni

Orfano della severità e professionalità del cuoco stellato Carlo Cracco, Celebrity Masterchef apre i battenti stasera dalle 21.15 su Sky Uno. Dodici saranno i concorrenti vip che si contenderanno la vittoria finale. Nella ormai nota cucina della MasterClass, come riporta il sito Iodonna.it, si posizioneranno personaggi che spaziano dal mondo dello spettacolo a quello dello sport e della musica: armati di coltello e utensili vari si sfideranno, per il parterre femminile, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, le conduttrici TV Elena di Cioccio e Roberta Capua (felicissima di parteciparne), la produttrice discografica Mara Maionchi, la speaker radiofonica Marisa Passera, la musa ispiratrice di Ferzan Özpetek Serra Yilmaz e, conosciuta al pubblico di Sky, la protagonista de I delitti del Barlume Enrica Guidi. Cinque saranno invece gli uomini in gara: il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, il nuotatore Filippo Magnini, il rapper Nesli è il giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro. Non resta allora che attendere stasera per capire se anche Celebrity Masterchef avrà la fortuna del suo fratello maggiore.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *