Cherry Season estate 2017: torna la soap su Canale 5

By on
foto Ayaz e Oyku Cherry Season

Cherry Season quando ricomincia? La soap turca torna in estate

L’attesa è quasi finita per i fans di Cherry Season. La soap turca, incentrata sulla storia d’amore tra Oyku e Ayaz, tornerà molto probabilmente a giugno su Canale5. L’estate 2017 riscalderà il primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset con la seconda stagione di Cherry Season. Molto probabilmente i primi di giugno Serkan Cayoglu e Ozge Gurel torneranno a emozionare i telespettatori, dopo la lunga pausa invernale. Le anticipazioni di Cherry Season svelato che molto probabilmente la soap turca prenderà il posto di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi chiuderà la stagione la prima settimana di giugno per lasciare la fascia oraria dalle 14.45 alle 16.10 a Cherry Season – La stagione del cuore. La soap si era chiusa lo scorso 10 settembre con una puntata speciale del sabato tutta dedicata alle telenovelas di Canale5. La fine della prima stagione aveva lasciato il pubblico con il fiato sospeso.

Cherry Season: la seconda stagione da giugno su Canale 5?

Cherry Season tornerà in estate, in base alle ultime indiscrezioni. A giugno 2017 Oyku e Ayaz saranno protagonisti nel day time di Canale5. Serkan Cayoglu, che era tornato a sorridere sui social, sarà di nuovo protagonista dei pomeriggi Mediaset. Queste le ultime anticipazioni di Cherry Season. L’ultima puntata della prima stagione si era conclusa con la festa di scuse organizzata da Mete e il sabotaggio di Seyma. Il ragazzo infatti avrebbe voluto mostrare un video in cui Ayaz svelava che avrebbe conquistato Oyku nel giro di pochi mesi. Il fratello di Burku alla fine del party aveva ricucito i rapporti con Ayaz e Ilker. A ostacolare il lieto fine per Serkan e Ozge però la lite tra Onem e la nonna di Oyku. Dopo lo scontro tra le due, la giovane stilista era stata allontanata dall’architetto. Ayaz però aveva trovato un modo per fare uscire la ragazza dal suo isolamento e fuggire con lei.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *