Domenica In: Chiara Francini torna ma non conduce con Pippo Baudo

By on marzo 12, 2017
foto pippo baudo chiara francini

Chiara Francini di nuovo a Domenica In, ma non è più la co-condutrice di Pippo Baudo

Verrebbe da dire: a volte ritornano! Questo pomeriggio, nel contenitore domenicale di Rai 1, condotto da Pippo Baudo, in onda a partire dalle 17:00. Il presentatore più famoso della tv ritroverà in studio la compagna di questa ultima sua avventura televisiva. Il contenitore domenicale, partito ad ottobre con la sua 40° edizione, vedeva alla conduzione Pippo Baudo e Chiara Francini. Tuttavia, l’attrice ha scelto a gennaio di lasciare la trasmissione per dedicarsi interamente al suo spettacolo teatrale in giro per l’Italia. Oggi pomeriggio, Chiara Francini tornerà a trovare Pippo Baudo. Il motivo è presto detto: l’attrice tornerà a Domenica In accompagnata da Raul Bova per promuovere il loro tour teatrale. Chissà se per l’occasione, il conduttore di Domenica In, Pippo Baudo, e l’attrice, Chiara Francini, avranno preparato qualcosa?

Pippo Baudo ospita a Domenica In Chiara Francini

Sarà l’ospite principale della puntata di questo pomeriggio di Domenica In. Stiamo parlando di Chiara Francini. L’attrice sarà affiancata da Roul Bova. I due hanno iniziato il loro tour teatrale, ed è questo il motivo per cui l’attrice non partecipa più al programma di Rai1. Presenteranno insieme la divertente commedia “Due”, in scena nei teatri di tutta Italia, sulle ansie e i dubbi di una giovane coppia alle soglie del matrimonio. Altri saranno gli ospiti della trasmissione tra cui Anna Valle, Marco Masini e il mentalista Francesco Tesei. Anna Valle racconterà i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata, per arrivare al recente successo di Sorelle, in onda il giovedì sera su Rai 1. Marco Masini presenterà il suo nuovo album “Spostato di un secondo” ed interpreterà alcuni dei suoi più grandi successi. Infine Francesco Tesei svolgerà da Pippo Baudo i più acclamati e sorprendenti numeri, tratti dal suo repertorio.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *