Gerry Scotti sfida Antonella Clerici: torna Little Big Show

By on marzo 1, 2017
foto gerry scotti e antonella

Little Big Show torna su Canale 5: Gerry Scotti sfida Antonella Clerici

La sfida tra i due conduttori rivali è aperta: Gerry Scotti ritornerà infatti su Canale 5 con il suo Little Big Show, e sfiderà direttamente Antonella Clerici, in onda su Rai 1 con Standing Ovation. Il programma di intrattenimento basato sui ‘bambini speciali’ farà il suo ritorno mercoledì 8 marzo con una puntata inedita, e continuerà inesorabilmente la sua programmazione anche il mercoledì successo, il 15 marzo. Mediaset punta così sui bambini talentuosi compresi tra i 4 e i 12 anni per sfidare la concorrenza, la quale con Antonella Clerici, è ultimamente occupata a mandare in onda il nuovo format Standing Ovation. Il programma su Rai 1 è stato finora apprezzato per il suo carattere pacifico e familiare, elemento garantito anche grazie alla bravura della conduttrice: riuscirà quindi Gerry Scotti a sconfiggere la concorrenza in termini di share?

Antonella Clerici e la concorrenza di Gerry Scotti con Little Big Show

Little Big Show è un programma di intrattenimento che nel nostro paese ha visto la luce su Canale 5 durante gli ultimi mesi dell’anno scorso, il quale, dopo un esordio esaltante (con più di 4 milioni di telespettatori) è calato man mano, accontentandosi del 15% di share medio. La trasmissione condotta da Gerry Scotti ritornerà così l’8 marzo, per combattere il nuovo Standing Ovation di Antonella Clerici, anch’esso stabile ma non brillante negli ascolti. Riuscirà il programma dei bambini talentuosi in questa ardua impresa? Ricordiamo, comunque, che Gerry Scotti non si scontrerà solamente contro la conduttrice de La prova del cuoco, ma dovrà dare filo da torcere anche ad una giuria di tutto rispetto, composta da Nek, Romina Power e Loredana Bertè. I tre giurati, comunque, finora sono stati abbastanza tiepidi, e non frizzanti come invece hanno dimostrato in altre trasmissioni: Nek e la Bertè, in particolare, saranno sicuramente ricordati per la verve che hanno dimostrato ad Amici, in cui sono stati rispettivamente coach e giurato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *