X


Gossip Isola dei Famosi: Samantha De Grenet contro Giulio Base

Scritto da , il Marzo 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet delusa da Giulio Base su L’isola dei famosi

L’ultima diretta de L’isola dei famosi ha lasciato segni profondi nei naufraghi. Da un lato la gioia ritrovata di Raz Degan nell’incontrare Paola Barale, dall’altro le accuse mosse a Samantha De Grenet, costretta a tirare fuori gli artigli. La conduttrice romana, accusata di essere la regina dell’isola da Rocco Siffredi, ha dovuto fare i conti con rivelazioni inaspettate. I filmati mostrati hanno sottolineato gli sfoghi di alcuni concorrenti proprio sul modo di gestire il gruppo da parte di Samantha e Giulio Base. La De Grenet, paragonata a una maga da Rocco Siffredi martedì scorso, sarebbe stata accusata di essere la burattinaia de L’isola. Nelle ore successive alla diretta, la conduttrice romana ha manifestato tutta la sua delusione nei confronti di Giulio Base. L’attore, infatti, nel corso della scorsa puntata non avrebbe preso le difese dell’amica.

Giulio Base contestato da Samantha De Grenet: fine dell’amicizia su L’isola?

In uno sfogo successivo alla puntata di martedì scorso, Samantha De Grenet avrebbe ammesso:

“Se mi fossi dovuta far guidare dalle emozioni avrei dovuto nominare Giulio…se tua sorella viene attaccata in qualche modo devi reagire”.

Parole dure quelle della De Grenet per il regista, reo di non averla sostenuta adeguatamente in puntata. L’amicizia nata tra Giulio Base e Samantha De Grenet su L’isola è a rischio? La conduttrice romana non ha nascosto la sua delusione anche se, martedì scorso, la sua scelta sul nome da mandare in nomination, con Simone Susinna e Raz Degan, è ricaduta su Eva Grimaldi. In queste ore l’artista è apparsa nervosa a causa delle accuse ricevute in puntata. Anche ieri a Mattino 5 Lory del Santo ha criticato la De Grenet. Nel frattempo il rapporto di amicizia con l’attore romano si sarebbe leggermente raffreddato. Giulio Base e Samantha De Grenet riusciranno a chiarire, recuperando l’idillio (al momento) perso?