Gossip Uomini e Donne: una coppia in crisi e un ritorno di fiamma

By on marzo 2, 2017
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne oggi: un nuovo ritorno di fiamma?

Andrà in onda, molto probabilmente, oggi pomeriggio la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne. Gli ultimi appuntamenti della settimana continuano ormai ad essere dedicati alle vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri. Al centro dell’attenzione, come di consueto, Gemma Galgani. La 67enne di Torino sarà protagonista anche della puntata odierna di UeD. La sua storia con Michele porterà alla luce nuove rivelazioni. Dopo aver scoperto che il cavaliere ha iniziato una conoscenza con Fabrizia, la Galgani dovrà mandar giù anche le confidenze di Cristina. La dama confesserà che Michele si vergognava della Galgani, svelando dettagli che faranno abbandonare lo studio a Gemma. Sarà Giorgio a consolare la dama. Nuovo ritorno di fiamma a Uomini e Donne? Il 60enne toscano, nonostante i continui attriti con la sua ex compagna, si mostrerà molto vicino a lei, pronto a rincuorarla.

Uomini e Donne anticipazioni: fine di un amore?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giorgio consolerà Gemma Galgani non solo in puntata. Il cavaliere infatti manderà dei messaggi affettuosi all’ex compagna, che scateneranno il putiferio in studio. Al centro dell’attenzione ci saranno anche Nino e Anna. La storia tra i due proseguirà bene anche se il cavaliere si mostrerà infastidito per il rapporto d’amicizia della fidanzata con Giorgio. Nino cercherà di indagare sulla natura della loro amicizia. Il rapporto tra Anna e Giorgio, lo destabilizzerà e porterà a un acceso confronto in studio tra i due. Fine di un amore a Uomini e Donne? Il Trono Over continua a creare intrecci complicati. Dopo la puntata di ieri con Gemma in crisi per una grave offesa, oggi il programma pomeridiano di Canale 5, mostrerà nuovi colpi di scena. Intanto i rumors su una nuova puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata alle coppie nate nel programma continuano a diffondersi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *