Isola dei Famosi gossip: Malena flirta con Susinna

By on marzo 15, 2017
Foto Malena Isola dei Famosi

Malena e Simone Susinna insieme a L’Isola dei Famosi. Il retroscena

Ieri sera è andata in onda la settima puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche sono state numerose. Difatti, la trasmissione è iniziata da subito con un acceso scontro tra Samantha De Grenet e Rocco Siffredi. Quest’ultimo, senza tanti peli sulla lingua, ha accusato la De Grenet di essere falsa e la matrona di tutto il gruppo, dando pienamente ragione a Raz Degan. Ma non è finita qua perchè ci sono state anche le sorprese per i 3 nominati, e l’incontro tra il naufrago di origini israeliane e la ex fidanzata Paola Barale ha molto commosso il pubblico a casa e in studio. Comunque sia è stato dato anche ampio spazio al gossip, e la rivelazione fatta ieri sera dall’opinionista Vladimir Luxuria ha fatto molto discutere in rete e non solo. In pratica, la Luxuria ha asserito che ci sarebbe stato qualcosa in questi giorni tra l’attrice di film per adulti Malena e il modello di Dolce e Gabbana Simone Susinna.

Isola dei Famosi: Malena e Simone Susinna flirtano?

Ovviamente, appena Vladimir Luxuria ha fatto questa rivelazione, è scoppiato un vero e proprio caos, infiammando il gossip. Cosa sarà mai successo tra Malena e Simone Susinna? In pratica, forse, ci ha pensato il settimanale Chi a svelare l’arcano. Difatti, il magazine diretto da Alfonso Signorini ha asserito che nella notte dell’11 Marzo i due avrebbero avuto un rapporto intimo. E se le cose dovessero essere in questo modo, sono in tanti a chiedersi quale sarebbe il motivo per cui ieri sera la concorrente della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi abbia dichiarato di volere salvare Moreno a discapito del suo Simone. Cos’è successo tra i due in questi ultimi giorni? E’ già finito questo flirt? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo i numerosi telespettatori in rete. Insomma, dopo la delusione avuta da Raz, pare davvero che la prorompente naufraga di origini pugliesi si sia già consolata. Ci saranno ulteriori dettagli su questo nuovo amore?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *