Isola dei Famosi: Raz Degan deluso da Giulio. Il gesto inatteso

By on marzo 31, 2017
foto raz isola12

Raz Degan e Giulio Base nuovamente ai ferri corti all’Isola dei Famosi

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e ci sono stati diversi colpi di scena. Difatti, se nella giornata di ieri Raz Degan e Giulio Base si sono chiariti, facendo tornare il sereno in Honduras, adesso la situazione pare essere tornata ancora tesa. Difatti, Raz ha offerto un pesce pescato da poco a Giulio, il quale, molto gentilmente, ha rifiutato. Ovviamente questo gesto ha scatenato nuovamente le tensioni tra i due concorrenti, facendo riemergere antichi dissapori ormai sopiti. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, la mattina dopo, durante l’ennesimo confronto con Raz Degan, Giulio ha asserito di essersi pentito di quella decisione in quanto adesso deve accontentarsi di mangiare un piccolo granchio.

L’Isola dei Famosi: Raz Degan contro Giulio Base. Ecco perchè

Ma Raz Degan, durante un confessionale, ha asserito che Giulio Base avrebbe rifiutato il pesce l’altra notte, solo perchè c’erano gli altri. Difatti, come i tantissimi fan dell’Isola dei Famosi sapranno molto bene, tra i due non è mai corso buon sangue, soprattutto prima dell’eliminazione di Samantha De Grenet avvenuta Martedì scorso. E, con tutta probabilità, il concorrente di origini israeliane, avrà pensato che Giulio non voglia far pensare agli altri che sia semplicemente una banderuola per ragioni opportunistiche, accettando di buon grado certi gesti. Sarà davvero così? Il regista si sarà riappacificato con Raz solo per cercare di superare la nomination? In pratica, pare davvero che il buonumore nell’Isola Sapiens sia durata circa 24 ore, e che la situazione sia diventata nuovamente tesa tra i naufraghi. E anche la prova ricompensa non ha certo aiutato, in quanto Giulio, durante un confessionale post sfida, ha asserito che Degan avrebbe potuto comunque aiutarli, invece di scegliere di non partecipare, nonostante il dito rotto. Insomma, la tregua tra Raz Degan e Giulio Base è già finita?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *