Isola: Eva Grimaldi critica Raz Degan. Il gesto non piace

By on marzo 20, 2017

Eva Grimaldi attacca Raz Degan a L’Isola dei Famosi. Lo scontro

E’ appena andato in onda il daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche sono abbondate. Difatti, se da una parte Simone Susinna ha abbandonato il gruppo capeggiato da Samantha De Grenet e Giulio Base per avvicinarsi a Raz Degan, dall’altra Eva Grimaldi è rimasta male per un gesto, che ha criticato aspramente. In pratica, durante il momento della pesca, l’attrice è rimasta sola con l’ex compagno di Paola Barale, il quale ha pescato un bel pesce, peccato che non l’abbia offerto. E a quel punto Eva, visibilmente delusa da quel gesto ritenuto poco carino, si è sfogata con gli altri naufraghi, asserendo che Raz Degan sia sempre il solito egoista. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la Grimaldi è sembrata davvero insofferente in generale, e ciò che è successo all’amica Samantha ha ancora di più accentuato questa ansia.

L’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi delusa da Raz Degan. Il gesto contestato

Difatti, nel daytime de L’Isola dei Famosi appena andato in onda su Canale 5, Samantha De Grenet, nella notte, ha avuto le coliche renali, facendo preoccupare tutti i naufraghi, soprattutto Eva Grimaldi. E a quel punto la De Grenet è stata portata d’urgenza in clinica per sincerarsi sulle condizioni fisiche. Ma l’attrice fidanzata di Imma Battaglia è sembrata davvero in pena, tanto che durante il daytime, è andata più volte a chiedere informazioni agli autori. Insomma la situazione tra i concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è davvero tesa, e dopo la delusione di Eva per via di un gesto poco carino da parte di Raz Degan, è arrivata anche questa brutta disavventura, che ha fatto salire l’ansia alle stelle. Comunque sia, vista tutta la preoccupazione mostrata dalla Grimaldi, pare che l’attacco a Samantha De Grenet per via della nomination, sia solo un lontano ricordo. Riuscirà Samantha a essere presente domani sera in puntata?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *