L’oroscopo di Paolo Fox del 22 marzo: previsioni di domani

By on marzo 21, 2017
foto oroscopo saturno

Oroscopo Paolo Fox domani: dove vedere le previsioni del 22 marzo 2017

Non mancheranno neanche domani, mercoledì 22 marzo, gli appuntamenti con l’oroscopo di Paolo Fox: il re delle stelle, da anni protagonista di alcune seguitissime trasmissioni tv, darà il buongiorno ai suoi fans come da tradizione in radio, dove svelerà le previsioni dello zodiaco del giorno, in attesa dell’immancabile appuntamento nel piccolo schermo. Anche domani dunque, penultimo mercoledì di marzo, Paolo Fox sarà presente a I Fatti Vostri, dov’è ospite fisso di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, nello spazio dedicato appunto all’astrologia, nel quale dispenserà consigli e darà indicazioni su amore, lavoro, denaro, fortuna, salute, affari ecc. per Gemelli, Capricorno, Sagittario, Pesci, Bilancia, Cancro, Vergine, Ariete, Toro, Leone, Acquario e Scorpione. A ciascuno dei dodici segni zodiacali, Paolo assegnerà un numero di stelle da 2 a 5, come avviene in tutte le puntate del programma firmato e diretto da Michele Guardì.

Oroscopo di domani: le previsioni di Paolo Fox in tv

In attesa delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 22 marzo 2017, ripercorriamo brevemente la situazione astrologica di oggi. A I Fatti Vostri a mezzogiorno Fox ha assegnato solo due stelle ai segni della Bilancia e dell’Acquario, superati da Ariete, Cancro e Capricorno, ai quali l’astrologo ha dato una stella in più. Quattro stelle, invece, per il Toro (le previsioni complete del 21 marzo sono disponibili cliccando QUI). Anche per i segni della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci oggi quattro stelle. Segni fortunati del giorno: Leone, Gemelli e Sagittario, tutti e tre con il numero massimo di stelle, quindi cinque. E domani cosa cambierà? Quale sarà la situazione astrologica per i dodici segni? L’appuntamento con lo zodiaco di Paolo Fox è come sempre fissato per l’ora di pranzo a I Fatti Vostri, in onda dalle 11.00 alle 13.00 sulla seconda rete della Tv di Stato.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *