Mattino 5: oroscopo settimanale di Ada Alberti

By on marzo 27, 2017
foto Ada Alberti

Oroscopo di Ada Alberti: previsioni settimanali a Mattino Cinque

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5. L’astrologa di Canale5 è tornata nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi per svelare le previsioni dei prossimi sette giorni per i dodici segni dello zodiaco. Ada Alberti, dopo aver rivelato l’oroscopo del weekend venerdì scorso a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, è tornata sull’ammiraglia Mediaset per aprire la settimana all’insegna dell’astrologia. La Alberti ha iniziato le sue previsioni con il segno dell’Ariete che potrà farsi valere sugli avversari, avere nuove idee, e pensare al look. Il Toro per la Alberti dovrà osare, in settimana riuscirà a risolvere alcune questioni. Bene l’amore. I Gemelli, nonostante un periodo faticoso, potranno ottenere molto sul lavoro secondo il volto di Canale5 e puntare anche sull’amore. Il Cancro, secondo quanto riferito da Ada Alberti, potrebbe sentirsi analizzato e dovrà dare il massimo, mentre il Leone potrebbe accusare un po’ di stress sul lavoro. Favoriti nuovi progetti per la Vergine, secondo l’astrologa.

Ada Alberti a Mattino Cinque: l’oroscopo della settimana

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è proseguito con la Bilancia che vivrà novità positive sia in amore che sul lavoro. Lo Scorpione per l’astrologa dovrà risolvere qualche situazione ma avrà un buon fiuto per gli affari, favorita la sfera professionale. Bene gli incontri per il Sagittario, in base quanto ribadito dalla Alberti. Il segno potrà osare e sarà fortunato sia sul lavoro che in amore. La settimana potrebbe portare cambiamenti per il Capricorno, che per il volto di Canale5 potrebbe vivere difficoltà in casa. Ada Alberti ha affermato che l’Acquario potrebbe accusare un po’ di stanchezza e ha suggerito di fare attenzione alle spese. Bene la settimana per i Pesci che, per l’astrologa, vivranno un momento positivo per l’amore e dovranno pensare al presente. Anche venerdì scorso la Alberti ha svelato l’oroscopo del 25 e 26 marzo a Pomeriggio 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *