Paolo Bonolis: dopo Avanti un altro, riparte Il senso della vita

By on marzo 21, 2017
foto Paolo Bonolis

Il senso della vita: al via su Canale 5 con Paolo Bonolis

Il senso della vita potrebbe tornare presto su Canale 5. In base all’indiscrezione lanciata da tvblog.it, sembrerebbe infatti che il prossimo autunno potrebbe riaprire le porte al programma di Paolo Bonolis. La collocazione della trasmissione, secondo il noto sito, dovrebbe essere la seconda serata dell’ammiraglia Mediaset. Il senso della vita tornerebbe così nella sua classica collocazione. Storie, interviste e riflessioni, continueranno a far compagnia al pubblico attento di Canale 5. Al timone del talk show Paolo Bonolis, ideatore del programma. Poliedrico e trasversale, il mattatore di Canale 5 potrebbe così tornare a pennellare le seconde serate autunnali, mostrando lati inediti della vita e aprendo le porte alla riflessione. Saldo al timone di Avanti un altro, Paolo Bonolis continuerà ad essere il volto anche dello show pre-serale della rete ammiraglia, affiancato dal maestro Luca Laurenti, dai protagonisti del Minimondo e del salottino.

Paolo Bonolis di Avanti un altro pronto per Il senso della vita?

Paolo Bonolis potrebbe presto ritornare in seconda serata con Il senso della vita. Questo quanto anticipato dal sito tvblog.it. Il conduttore romano il prossimo autunno potrebbe tornare a condurre il talk show nato nel 2005 e in onda fino al 2008. Dopo il successo di Music, la prossima stagione televisiva dovrebbe vedere il presentatore romano protagonista anche in prima serata. Bonolis continuerà ad essere presente nel pre-serale di Canale 5 con Avanti un altro, alternandosi con Caduta Libera di Gerry Scotti. Nel frattempo gli ultimi gossip sul Festival di Sanremo 2018, vedrebbero Paolo Bonolis lontano dall’Ariston. Nelle ultime settimane il nome del conduttore romano era in cima alla lista dei possibili sostituti di Carlo Conti. Si aprirebbero perciò le porte per Massimo Giletti, Amadeus, Fabrizio Frizzi e Gerry Scotti. Nel frattempo per Paolo Bonolis si preannuncia una stagione ricca di impegni lavorativi in casa Mediaset.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *