Rafaela de Il segreto a Verissimo: l’addio alla soap

By on marzo 18, 2017
Foto Sara Moraleda

Verissimo, Sara Moraleda dice addio a Il segreto

Come ogni sabato pomeriggio, negli studi di Verissimo, Silvia Toffanin accoglie i protagonisti de Il segreto, la telenovela spagnola di successo di Canale 5 diventata oramai un vero e proprio fenomeno. A scendere le scale, per la prima volta, è toccato a Sara Moraleda che interpreta il ruolo di Rafaela, una donna arrivata a Puente Viejo portando con sè vari scheletri nell’armadio. Vittima di un marito violento e cagionevole di salute a causa di una malattia ai polmoni, non viene creduta inizialmente tanto da innescare dubbi e diffidenze negli stessi abitanti del piccolo paesino iberico. Con sorriso smagliante e bellezza acqua e sapone, l’attrice si racconta alla conduttrice del talk pomeridiano dichiarando che in un primo momento aveva sostenuto il provino per la soap Una Vita, anche questa in onda sull’ammiraglia Mediaset. Non nasconde inoltre di aver sempre avuto l’appoggio dei familiari e degli amici per aver deciso di intraprendere il percorso professionale della recitazione, già un sogno che sperava potere esaudire fin da piccola. Mostrati poi il saluto della collega Sandra Cervera e la foto che la ritrae con Xavi, un ragazzo 12enne sahariano adottato dalla sua famiglia annuncia alcune anticipazioni sul futuro del suo personaggio.

Sara Moraleda de Il segreto a Verssimo: la rivelazione sul suo ruolo

Le rivelazioni riportate da Sara Moraleda a Verissimo hanno davvero dell’incredibile ed i telespettatori dovranno attendere, con trepida attesa, gli sconvolgenti colpi di scena. Riguardo al triangolo amoroso creatosi nella soap con Ramiro e Matias, l’interprete di Rafaela ha annunciato a Silvia Toffanin che ci saranno moltissimi baci, nei prossimi episodi, con il figlio di Rosario. Inoltre ha sottolineato che la donna, malvagia per alcuni comportamenti, si comporterà in maniera ambigua e poco sincera con entrambi. Con un video lanciato dall’ex letterina di un frammento il quale andrà in onda fra poche settimane, è emerso che la signora non è altro che è una terrorista, artefice dell’attentato di Munia dove Raimundo è stato ferito, e tale scoperta sarà fatta proprio dal figlioccio di Emilia ed Alfonso. Infine, secondo quanto riportato nell’intervista rilasciata dalla stessa ospite al magazine ufficiale della telenovela, Rafaela attualmente non è presente nelle vicende de Il segreto in Spagna. Pertanto bisognerà capire come è uscito di scena il suo personaggio e soprattutto se per mano di qualcuno.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *