Raz Degan morso da uno scorpione all’Isola dei Famosi? La verità

By on marzo 31, 2017
Foto Raz Degan Verissimo

Raz Degan dell’Isola dei Famosi morso da uno scorpione? Paura tra gli altri naufraghi

Qualche ora fa è andata in onda una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono stati alcuni colpi di scena. Andando nel particolare, durante la notte, Raz Degan ha offerto il pesce all’eterno rivale Giulio Base, il quale ha educatamente rifiutato. Ovviamente, a quel punto, tra i due è tornato il gelo, anche se dopo la prova ricompensa pare che il tutto sia stato chiarito, e quindi la bufera prontamente rientrata. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè molti telespettatori hanno notato, durante l’ultimo daytime andato in onda su Canale 5, che l’ex compagno di Paola Barale ha il dito fasciato. Cos’è successo? In pratica, in base a delle indiscrezioni circolate on line, l’ex modello avrebbe avuto, in queste ultime ore, un brutto incontro con uno scorpione.

Isola dei Famosi: Raz Degan infortunato? Tutti i dettagli

In pratica, Raz Degan, nelle ultime ore, in base alle indiscrezioni circolate on line, si è recato a cercare del cibo, ma durante la ricerca è stato punto da uno scorpione. Ovviamente, a quel punto, c’è stata tanta paura da parte di tutti i naufraghi temendo il peggio, ma, per fortuna l’allarme è rientrato molto presto. Difatti, il concorrente de L’Isola dei Famosi è stato prontamente soccorso dai medici, i quali gli hanno immediatamente detto di prendere degli antibiotici, fasciandogli il dito. In pratica, non c’è davvero un solo giorno in cui i naufraghi a Cayo Cochinos possano stare davvero tranquilli. Riuscirà Raz Degan a far fronte a questo difficile momento? Anche con il dito fasciato potrà pescare pesci per sfamare se stesso e gli altri concorrenti? Insomma, dopo la delusione per il gesto di Giulio, ecco tornare Raz protagonista di un altro brutto episodio ai suoi danni.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *