Silvia Toffanin intervista Paola Ferrari: pace fatta con Diletta Leotta

By on marzo 18, 2017
Foto Paola Ferrari Verissimo

Paola Ferrari intervistata da Silvia Toffanin: “Non ho nulla contro la Leotta”

Ogni sabato pomeriggio Silvia Toffanin tiene compagnia a milioni di telespettatori con il suo Verissimo. Nel programma, ogni settimana, oltre ad ospitare uno dei volti della soap Il Segreto, la conduttrice intervista i personaggi più amati del panorama televisivo, cinematografico e discografico. Oggi, ospite della trasmissione è stata anche Paola Ferrari, la giornalista sportiva per eccellenza in casa Rai. La giornalista, oltre ad aver raccontato alla presentatrice alcuni stralci della sua vita, ha voluto anche chiarire il suo rapporto con Diletta Leotta. Paola Ferrari non voleva alzare tutto il polverone che poi effettivamente è stato alzato. Rispondendo alle domande della conduttrice, la giornalista Rai spiega che è vero che ci è rimasta male; in Rai ci sono tantissimi volti, e la Rai stessa è andata a pescare altrove.

Diletta Leotta vs Paola Ferrari: il chiarimento a Verissimo da Silvia Toffanin

Continuando la chiacchierata con Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, Paola Ferrari ha specificato che non ha nessun tipo di rancore nei confronti di Diletta Leotta.

“Potrebbe essere mia figlia…non potrebbe mai essere una mia nemica”

Ha così chiarito la giornalista Rai, per chiudere definitivamente il capitolo su Diletta Leotta. Paola Ferrari, durante la lunga intervista, ha anche risposto alle accuse di chi afferma che sia rifatta. Ha chiesto di essere lasciata in pace e che non è concepibile che una dopo i 45 anni debba essere catalogata come vecchia, brutta o rifatta. Paola Ferrari era anche molto amica della politica Daniela Santanchè e, intervistata da Silvia Toffanin, ha ammesso di averci litigato e che ormai è molto tempo che le due non si sentono. Tuttavia la giornalista sportiva sembra molto serena e in vena di riappacificarsi, affermando che le porte sono sempre aperte per un chiarimento e un riavvicinamento.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *