Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: battuta omofoba. Il web insorge

By on marzo 7, 2017
foto emanuele sonia

Emanuele Mauti omofobo? La difesa di Sonia Lorenzini

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e oltre il solito battibecco tra Luca Onestini e Soleil Sorge, non è successo molto altro. Infatti, oltre questo duro scontro, c’è stata la reazione di Giulia Latini, la quale ha abbandonato lo studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in quanto ha asserito di esser stata messa da parte dal tronista. Ma se di polemiche, stavolta in puntata, ce ne sono state davvero poco, c’hanno pensato gli ex protagonisti della trasmissione quotidiana di Canale 5 ad aver fatto esplodere una vera e propria bufera sui social. Loro sono Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, e durante una diretta sul famoso social network instagram si sono lasciati andare a una battuta omofoba chiara e nitida, che ha già fatto scatenare le ire delle fan, soprattutto le clario. Andando nel particolare, durante queste diretta, Emanuele Mauti, forse stanco delle continue domande su Claudio Sona e Mario Serpa, è sbottato con un epiteto omofobo.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: la battuta omofoba. Arrivate le spiegazioni

Ovviamente, da quel momento, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono stati subissati da critiche, anche molto pesanti per tutta la durata della diretta sul social, ma anche successivamente il fattaccio. E, giusto poco fa, sempre su instagram, ma sui propri profili personali, i due hanno cercato di spiegare l’accaduto. Difatti, come riportato da IlVicolodellenews.it, Sonia Lorenzini, sul suo profilo ha spiegato che il suo fidanzato non è affatto omofobo, e che in un momento di goliardia gli sarebbe sfuggito quell’epiteto poco carino verso gli omosessuali perchè è un intercalare. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè è intervenuto anche Emanuele Mauti, asserendo che a Roma sarebbe normale dire “fr#ci” in maniera scherzosa. Ovviamente, le fan, e soprattutto le clario, sono ancora di più sul piede di guerra. Ci saranno altri sviluppi? Insomma, dopo l’inattesa decisione, ecco arrivare questa polemica.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *