Tina Cipollari furiosa: il duro attacco a Gemma e Michele

By on marzo 1, 2017
Foto Tina Cipollari Verissimo

Gemma Galgani e Michele D’Ambra nel mirino di Tina Cipollari: il duro attacco

Sta andando in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sprecano. Difatti, come al solito, al centro di aspre critiche c’è Gemma Galgani alle prese con la sua turbolenta vita sentimentale. Ma anche fuori dallo studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi la situazione pare non proprio idilliaca per la dama di origini torinesi. Difatti, nel numero del settimanale Nuovo Tv uscito nelle edicole oggi, Tina Cipollari è tornata a parlare di Gemma e di Michele D’Ambra, e non c’è andata affatto giù leggera. Andando nel particolare, la giunonica opinionista ha asserito che Michele ha frequentato la Galgani non perchè innamorato e/o interessato, ma solo per il business. Davvero Michele è uscito con la ex fidanzata di Giorgio Manetti per ottenere popolarità?

Tina Cipollari critica pesantemente Gemma Galgani e Michele D’Ambra

Ma Tina Cipollari è un vero e proprio fiume in piena, e nell’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv ha anche aggiunto che Gemma Galgani è ingenua e che ogni volta che arriva qualcuno, ci casca con tutte le scarpe. Difatti, come la maggior parte dei telespettatori sapranno bene, Gemma è una protagonista del Trono Over di Uomini e Donne da diversi anni e il suo unico obiettivo è quello di trovare l’amore. E tutto ciò l’ha anche ribadito settimane fa, dichiarando che non è interessata minimamente a fare le serate guadagnando da questa esperienza. Ma Michele D’Ambra come prenderà queste parole al veleno della Cipollari? Risponderà a tali accuse? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici dell’uomo si stanno ponendo in questi minuti sui social. Insomma, Tina dopo aver fatto piangere la sorella della Galgani, che effetti potrebbero avere queste parole molto dure rilasciate in questa intervista?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *