Trono Classico anticipazioni: Giulia Latini abbandona

By on marzo 18, 2017
foto giulia latini

Giulia Latini dice addio al Trono Classico? La rivelazione

Questa settimana è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e in base alle anticipazioni la situazione è ancora decisamente tesa. Il motivo? In pratica Soleil Sorge sta continuando a frequentare i due tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini. Difatti, questi ultimi due stanno continuando a litigare per cercare di convincere Soleil a fare una scelta netta e chiara. Chi tra i due riuscirà a fare breccia nel cuore della corteggiatrice di origini argentine? Comunque sia questa situazione poco chiara sta facendo indispettire molto Giulia Latini, la quale ha più volte minacciato di abbandonare il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E in queste ultime ore un messaggio su instagram della giovane corteggiatrice di Luca Onestini ha messo in allarme le numerose fan.

Trono Classico anticipazioni: Giulia Latini va via?

Andando nel particolare, Giorgia Pisana, corteggiatrice del tronista milanese Marco Cartasegna, è sbottata sui social subito dopo la registrazione del Trono Classico. Ma a quel punto è arrivata la clamorosa risposta di Giulia Latini, che ha già fatto pensare un po’ tutti a un suo clamoroso abbandono. Difatti, la giovane pretendente di Luca Onestini ha scritto un messaggio pubblico su instagram a Giorgia nel quale ha asserito di essere contenta di averla conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e Donne e augurandole di tenere in alto l’onore delle ragazze serie. E a questo punto è scoppiato un vero e proprio caos in rete in quanto le numerose estimatrici di Giulia Latini hanno da subito pensato a un suo immediato abbandono. Davvero Giulia ha deciso in queste ultime ore di abbandonare il dating show di Canale 5? E come la prenderà Luca Onestini? Riuscirà a convincerla a tornare? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo in questo momento sui social le fan della ragazza. Insomma, chi la spunterà tra Giulia e Soleil?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. chiara

    aprile 3, 2017 at 20:34

    vorrei dire a Giulia che se abbandona Luca fa benissimo.Non devi dare a Luca la soddisfazione di restare fino alla fine.non lo merita….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *