Uomini e Donne oggi: la scomoda verità e la delusione

By on marzo 3, 2017
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Uomini e Donne: la delusione e il pianto disperato

Chiuderà probabilmente con il Trono Over la settimana a Uomini e Donne. Rivelazioni inaspettate hanno complicato gli equilibri tra le dame e i cavalieri nelle scorse puntate, destabilizzando in particolare Gemma Galgani. Le parole di Cristina hanno infatti sancito la fine definitiva della storia tra la 67enne e Michele. In base quanto rivelato dalla dama infatti, D’Ambra si sarebbe vergognato di farsi vedere in giro accanto alla torinese. Gemma in lacrime è apparsa decisamente provata in studio e delusa. La dama infatti aveva deciso di riprendere la frequentazione con Michele, nonostante le incomprensioni legate alla frequentazione dell’uomo con Cristina. A sostegno della Galgani anche Giorgio Manetti, che ha cercato di consolare l’ex. Gemma riuscirà a riprendersi dopo l’ennesimo colpo basso ricevuto? Al centro dell’attenzione oggi pomeriggio anche il 60enne toscano con le sue frequentazioni. Come proseguirà la vita sentimentale di Giorgio Manetti a UeD?

Gossip Uomini e Donne: una verità spiazza tutti

L’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne oggi dovrebbe essere dedicato proprio al Trono Over. Dopo il duro colpo ricevuto da Gemma Galgani e il racconto di un ipotetico ritorno di fiamma e di una coppia in crisi, oggi la Galgani cercherà di riprendersi, aiutata da Giorgio Manetti. Il bel toscano sarà protagonista della puntata, dopo le critiche ricevute la scorsa settimana per il comportamento nei confronti di Astrid. Nel frattempo le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la registrazione del Trono Classico di ieri ha rivelato finalmente i nomi delle due troniste: l’ex gieffina Desiree Popper e la modella Rosa Perrotta. Nel frattempo il rapporto tra Luca e Soleil sembrerebbe essere appeso ad un filo, mentre con Giulia il legame si sarebbe raffreddato. A salutare Uomini e Donne sarebbe stata anche Greta, la nuova corteggiatrice contesa da Marco e Onestini.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *