X


Alba Parietti alla Carlucci: “Ballando nuoce gravemente alla salute”

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alba parietti

Milly Carlucci e il video sulla Parietti: gli effetti collaterali di Ballando con le stelle

Milly Carlucci, come ha abituato ormai da diversi giorni, ha pubblicato anche oggi sui suoi profili social il video chiamato ‘effetti collaterali’ di Ballando, in cui ogni partecipante hanno commentato i cambiamento a cui sono stati soggetti in questa esperienza. Oggi è stato il turno di Alba Parietti, reduce dalle ultime sfuriate contro la giurata Selvaggia Lucarelli. La conduttrice televisiva ha affermato inizialmente dicendo che fisicamente, come crede sia normale, si è molto irrobustita a causa delle faticose prove per imparare le differenti coreografie, ed è anche molto dimagrita, cosa molto positiva per lei. Inoltre, la Parietti ha anche dichiarato di essersi strappata più o meno tutti i muscoli nel lungo percorso che ha trascorso a Ballando con le stelle, confessando di avere imparato però ad applicarsi ad una disciplina in modo costante, cosa che prima non riusciva a fare. Si è infatti lasciata andare ad una confessione veramente impensabile: ecco quale.

Ballando, Alba Parietti: il suo percorso nel programma di Milly Carlucci

Alba Parietti, nel video caricato su Instagram da Milly Carlucci, ha infatti ammesso che è sempre stata abituata a disubbidire nella sua vita, e non è mai stata capace ad avere una vera disciplina. Grazie a Ballando con le stelle, invece, è riuscita a trovare una metodica giornaliera che le ha permesso di applicarsi a pieno a tale disciplina, appunto la danza, dandole così un insegnamento di vita. Infine però l’attrice ha palesato tali parole:

“Volevo dire una cosa… lo dico inter nos, però non spargete la voce su questa cosa qui… Come dovrebbe essere scritto sui pacchetti di sigarette, e come avrete visto con i nostri sbroccamenti: Ballando con le stelle nuoce gravemente alla salute… mentale! Ciao!”

Ovviamente la Parietti ha ironizzato sulle litigate che ha avuto contro Selvaggia proprio durante le dirette del programma il sabato sera.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSi9qf6gyzi/?taken-by=milly_carlucci