X


Amici 16 serale: Morgan contro il pubblico anche nella terza puntata

Scritto da , il Aprile 2, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto Morgan

Serale Amici terza puntata: Morgan di nuovo contro il pubblico

Anche la terza puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, il talent che vede protagonisti due squadre capitanate dalla cantante Elisa e dal cantautore Morgan, ha avuto come protagonista di discussione il direttore artistico della squadra bianca. Dopo l’ennesimo siparietto che ha coinvolto Rudy Zerbi e Morgan stesso nella seconda puntata, andata in onda il 1 aprile ma registrata la settimana prima, che vede Morgan che si alza dalla sedia molto arrabbiato, a causa dei boati contro di lui del pubblico, facendo il dito medio al pubblico, dicendo che molto probabilmente se fossero ad x-factor avrebbe potuto fare così e supplicando la padrona di casa, Maria de Filippi, a fare una puntata senza avere nessuna persona esterna, poiché il programma andrebbe avanti lo stesso, con una pernacchia alla fine, per terminare il discorso. Mentre andava in onda la puntata del serale di Amici 16, era cominciata la registrazione della nuova, che vedremo la prossima settimana. Anche questa volta abbiamo Morgan arrabbiato per la politica del programma e urla e insulta ancora contro il pubblico e contro l’ospite, Marco Bocci.

Morgan e il pubblico di Amici: nuovo scontro nella terza puntata

Durante la registrazione della terza puntata del serale di Amici 16, il direttore artistico dei bianchi Morgan inveisce ancora contro il pubblico, questa volta per difendere un ragazzo della sua squadra. Morgan si alza e usa il termine volgare per dire “bimbi un po’ cresciuti”, riferendosi chiaramente al pubblico presente in studio, perché dal suo punto di vista dovrebbero maturare invece che pensare alle bambinate. Il pubblico di Amici 16 risponde in difesa del programma alle sue critiche con boati e fischi, perché, ovviamente, non avevano lo stesso pensiero. Ma non è solo il pubblico ad essere al centro delle polemiche, ma anche il giudice ospite della puntata, Marco Bocci, perché considerato imparziale e impreparato a giudicare i ragazzi, dal momento che si tratta di un talent dove si giudica il livello canoro e la danza, cose che un attore non può conoscere.
Morgan è senz’altro il nuovo Anna Oxa, che nell’edizione passata era contro il regolamento del programma e contro il programma stesso.
La terza puntata andrà in onda sabato 8 aprile su canale 5.
Clicca qui per le anticipazioni della terza puntata.