X


Claudio Sona di Uomini e Donne furioso! Scatta la denuncia

Scritto da , il Aprile 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto claudio sona

Uomini e Donne, Claudio Sona: arriva la denuncia del tronista

Ormai sono due mesi che tra Claudio Sona e Mario Serpa è finita per sempre. Infatti, nonostante la delusione mostrata a più riprese dalle numerose fan, i due non sono tornati insieme, anche se, proprio qualche settimana fa si sono rincontrati a una serata, nella quale si sono scambiati più di qualche sguardo malizioso. Inoltre c’è da segnalare che ultimamente Claudio Sona è partito per circa una settimana in India per ritrovare se stesso. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha asserito, che proprio grazie a questo viaggio, pare sia riuscito a tornare alla vita di tutti i giorni e al lavoro nel suo bar. Però, purtroppo, ecco arrivare nuovi problemi per Claudio, che hanno già fatto preoccupare molto le “clarine” sui social. Andando nel particolare, Sona ha asserito su intagram di essere stato costretto a querelare perchè sembra sia stato diffamato.

Claudio Sona di Uomini e Donne infuriato: arriva la querela!

Difatti, proprio poche ore fa, come riportato dal blog News UeD, Claudio Sona ha scritto un lunghissimo post sul suo profilo personale del noto social network instagram, asserendo di essere stanco di leggere critiche e offese, e dopo essere stato diffamato da una persona, la quale pare essersi anche permessa di pubblicare i suoi dati sensibili sui social, si è sentito in dovere di fare una querela. Ovviamente, questa decisione ha sorpreso un po’ tutti, ma è stata inevitabile visto che è stata violata la legge della privacy. E l’ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto comunque spiegare perchè è arrivato a un gesto così estremo, asserendo:

“Ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi. Speravo di non arrivare a tanto ma devo tutelarmi.”

E chissà Mario Serpa cosa ne penserà di questa intricata faccenda. Insomma, dopo la rivelazione di un segreto, ecco arrivare questa ennesima bufera. Ci saranno presto sviluppi?