X


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: cos’è successo davvero tra loro

Scritto da , il Aprile 26, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto gregoraci rai2

Elisabetta Gregoraci e Briatore non si sono lasciati: ecco tutta la verità

Quello che parla è un Flavio Briatore furibondo in seguito agli ennesimi (falsi) pettegolezzi riguardanti il suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore, che dalla relazione con la showgirl calabrese è nato il piccolo Nathan Falco, al settimanale Chi di Alfonso Signorini si è detto stanco delle innumerevoli malelingue che lo vorrebbero lontano dalla moglie. Infatti dalle pagine del noto settimanale ha sbottato circa la notizia di un allontanamento della conduttrice di Made in Sud ribadendo che il rapporto con la Gregoraci procede molto bene e che ognuno fa il proprio lavoro e quindi possiede la libertà di decidere cosa pubblicare sui profili social. E riguardo a delle presunte foto della coppia, rimosse, sui network, dall’ex valletta di Buona Domenica, ha sottolineato la loro presenza asserendo che sono sempre lì, ha attaccato la sempreverde voglia, ai loro danni, di criticare ed infine lo stesso Briatore ha chiosato:

Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti inutili e fatti ad arte per attaccarci. In questo caso non ci siete riusciti

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sono in crisi. Parla lui

Una situazione affatto gradita da Flavio Briatore quella innescata circa le voci di un’ipotetica fine del rapporto con Elisabetta Gregoraci. Questa però, è solo l’ultima di una lunga serie. Recentemente l’imprenditore piemontese ha dovuto giustificare anche una foto che lo ritraeva con il figlio Nathan Falco in cui è assente la showgirl di Soverato. Riguardo a ciò il padre del Billionaire ha affermato di non apprezzare chi confabula per architettare il gossip perché nella vita non ha nulla da fare. Lo definisce triste. Infine, brutalmente, a proposito del fatto che ultimamente la Gregoraci pubblichi meno foto sui social, Briatore ha affondato:

Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ripeto: è una scelta, una scelta nostra.