X


Loredana Lecciso ha rifiutato di sposare Al Bano? Il sospetto

Scritto da , il Aprile 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto di Loredana Lecciso

Al Bano ha proposto a Loredana di sposarsi? La verità della Lecciso

Ultima ospite della puntata di oggi di Domenica Live è stata Loredana Lecciso, la quale è intervenuta da Barbara d’Urso parlando di tutte le recenti svolte che ha avuto la sua storia con Al Bano, fino ad una rivelazione choc riguardante un’eventuale proposta di matrimonio. Ma andiamo con ordine. Inizialmente Loredana ha parlato del malore che ha avuto il suo compagno negli ultimi tempi: è stata infatti una leggera ischemia che ha fatto preoccupare tutta la famiglia, ma fortunatamente ora sta bene, in quanto, come ha affermato la showgirl, lui è un uomo d’acciaio. Inoltre, la Lecciso ha parlato anche delle ultime dichiarazioni fatte da Romina Power, la quale a L’Arena di Massimo Giletti, ha affermato di aver baciato l’ex marito sulla bocca dietro le quinte di Standing Ovation, programma condotto da Antonella Clerici. Loredana ha detto che sono state frasi molto simpatiche, ma si fida ciecamente del suo uomo, il quale le avrebbe fatto anche una proposta di matrimonio. Il gossip, tuttavia, non è stato lanciato dalla showgirl, ecco come sono andate le cose oggi a Domenica Live.

Loredana Lecciso ha detto no alla proposta di matrimonio di Al Bano? L’indiscrezione

A Domenica Live infatti, Barbara d’Urso ha mandato in onda un servizio in cui comparivano due amiche, tra cui anche Rita della Chiesa, che salutavano ed elogiavano Loredana Lecciso. L’amica della showgirl di nome Monica ha infine detto queste parole

“Hai detto a Barbara che Al Bano ti ha chiesto di sposarti, e tu hai risposto puntini puntini puntini?”

Alla fine del servizio, Barbara d’Urso ha così chiesto a Loredana Lecciso a Domenica Live che cosa avesse effettivamente risposto, e la showgirl ha in un primo momento cercato di sviare la domanda, per poi concludere affermando che per lei attualmente loro sono una famiglia a tutti gli effetti, senza vergogne, e che stanno benissimo così. Perché Loredana ha voluto tergiversare alla domanda della conduttrice di Domenica Live? Ha forse risposto in modo negativo alla proposta di Al Bano?